Rissa in Centro

Botte da orbi in una rissa avvenuta l'altra sera in Largo Turriziani a Frosinone.

 

Intorno alla mezzanotte una decina di ragazzi se le sono date di santa ragione.

 

Non appena hanno avuto sentore che

stavano arrivando le forze dell'ordine si sono dati alla fuga. C'è stato un fuggi fuggi generale. Tant'è che quando gli agenti della sezione Volanti sono giunti sul posto della rissa non c'era più traccia.

 

Al momento i poliziotti, agli ordini del dirigente Antonio Magno, stanno cercando di identificare gli aggressori attraverso le telecamere di videosorveglianza ubicate in quella zona. Al momento non risulterebbero persone ferite ricoverate in ospedale.

 

Isola del Liri. La Movida violenta non ha risparmiato nemmeno la piazzetta di via Chigi Nobile ad Isolaliri dove la scorsa notte sono stati distrutti numerosi specchietti delle auto. Per non parlare della sporcizia che è stata lasciata davanti al sagrato della Collegiata e nella piazza Abbate Pistilli.

 

Il parroco prima di poter celebrare la messa si è dovuto mettere a pulire l'intera area sporcata in modo davvero incivile.

Scrivi commento

Commenti: 5
  • #1

    Maria Emilia (lunedì, 28 giugno 2021 11:05)

    Ma i giovani non sanno più come divertirsi a quanto pare!ma che bisogno c'è di ri correre alla violenza?È proprio vero ragazzi ;rispetto a noi giovani degli anni 60 avete ta te cose in più ma non le sapete apprezzare e tantomeno usare!

  • #2

    ... (lunedì, 28 giugno 2021 16:10)

    Schifosi maiali.
    Poi, magari, danno pure la colpa di tutto ai migranti.
    A cinghiate, vi piglierei.

  • #3

    Mah (lunedì, 28 giugno 2021 16:51)

    Prima si fanno le cose poi saltani reclami

  • #4

    Maurilio (lunedì, 28 giugno 2021 22:21)

    Ormai è diventata una moda la rissa notturna, figuriamoci se a Frosinone potevamo farne a meno! Poveri ragazzotti, non hanno proprio di meglio da fare.......

  • #5

    cittadino (martedì, 29 giugno 2021 07:19)

    poveri ragazzi adesso trovano divertimento nelle risse, questa e' una gioventu' bruciata distrutta pure dal covid-19 dopo tanto tmpo rinchiusi in casa quando si esce si fa baldoria in questi casi con le botte.