Camionista perde il controllo e sfonda la recinzione di una abitazione.
È quanto avvenuto nel pomeriggio di ieri sulla Morolense.
Sul posto sono
intervenuti i carabinieri della stazione di Morolo che hanno provveduto a raccogliere le prime testimonianze per ricostruire la dinamica dell'incidente.
Il fatto poteva avere conseguenze ancora più disastrose. Tuttavia il mezzo pesante non ha raggiunto l’abitazione ed il camionista è rimasto fortunatamente illeso.
Questi avrebbe riferito che, per evitare dei ciclisti che stavano percorrendo quel tratto di arteria contromano, sarebbe stato costretto a sterzare bruscamente. Ma nel fare questa manovra avrebbe perso il controllo del mezzo pesante che ha sfondato la recinzione.
Scrivi commento
cittadino (domenica, 20 giugno 2021 09:04)
prudenza e fare piano la morolense e una strada molto pericolosa fortunatamente non e successo il peggio .
Povero camionista (domenica, 20 giugno 2021 10:23)
Poveraccio il camionista adesso deve ripagare i suoi danni senza potercela prendere con nessun altro.
Per i camionisti. (domenica, 20 giugno 2021 10:52)
Meno male che non e’successo niente.se passava una vettura uno a piedi cosa poteva succedere.Andate più piano,con i camion non portate le vetture,se andva piu’piano avrebbe frenato e non usciva fuori strada,2 non fate i tosti che i tosti si ammalono,e’come il pane se si è intostato,lo metti dentro a l’acqua e il pane si ammolla,uguale.In Italia non state nel Tex o in California,vedetevi meno film così’ non vi montate la testa o pure andatevene nel Tex o in California.
Paolo Crescenzi (domenica, 20 giugno 2021 11:16)
Ma la persona del commento #3 era li o parla senza sapere? Non credo che il camionista andasse veloce, ma seppur fosse ha visto mai come camminano per strada alcuni ciclisti? Sembrano i padroni della strada, ci entrano solo loro, camminano affiancati a 3 per volta per chiacchierare, sulla monti lepini hanno speso soldi per una ciclabile e tutti con nonopattini e biciclette camminano sulle corsie di marcia, poi un povero cristo ne investe uno ed è colpa sua...
Jerryx62 (domenica, 20 giugno 2021 15:42)
Se una volta per tutte si iniziasse a sanzionare anche i ciclisti indisciplinati forse anche queste cose non succedono
Tommy (domenica, 20 giugno 2021 16:27)
Di solito chi va in bicicletta non rispetta mai le regole
Severo (domenica, 20 giugno 2021 21:40)
Se i ciclisti (razza indisciplinata) fossero meno convinti di essere soli nel mondo stradale si eviterebbero molti incidenti.....in ogni caso caro ciclista sei il primo della lista �!!!