Frosinone. Lei lo aveva lasciato da più di un anno.
Ma lui non si è mai arreso alla fine del rapporto.
La perseguitava e pretendeva pure la restituzione di soldi che, a suo dire, le aveva dato.
Per costringerla a pagare inviava foto e video, ritraenti momenti di intimità della donna, a conoscenti e persino al datore di lavoro di lei. È arrivato a minacciarla di inviare lo stesso materiale anche alla figlia di 13 anni.
Non solo. Intratteneva anche contatti dal profilo social della donna offrendo prestazioni sessuali, fino a giungere nelle settimane scorse ad incendiarle l'auto.
A questo punto la donna ha fatto scattare la denuncia ed il 45enne è stato arrestato per estorsione, diffusione delle foto, stalking, sostituzione di persona e anche di danneggiamento a seguito di incendio.
Nella mattina odierna, gli agenti della Squadra Mobile della Questura di Frosinone hanno eseguito la misura cautelare personale in carcere nei suoi confronti.
Scrivi commento
Maria Emilia (giovedì, 17 giugno 2021 15:42)
È un copione visto e rivisto!È possibile che gli uomini non hanno più fantasia?
cinico (giovedì, 17 giugno 2021 16:42)
Mah. Povere donne. Stanno pagando troppo da qualche tempo a questa parte, da tutti i punti di vista.
I (giovedì, 17 giugno 2021 19:27)
Pensionati
cinico (giovedì, 17 giugno 2021 21:18)
Tesoro, io non sono pensionato. Ho ancora molto da lavorare. Quando avrò raggiunto l'età adatta, se riuscirò a raggiungerla, se qualcuno non mi avrà devastato nel frattempo con una delle sue segnalazioni alle autorità preposte, me la godrò anch'io la meritata pensione. Tu invece che fai di bello nella vita? Prendi il reddito?
Maria Emilia (giovedì, 17 giugno 2021 22:19)
Io invece sono pensionata! Ebbene cosa hai da dire contro i pensionati #3? Dopo 40 anni di lavoro di solito si va in pensione!
Che (venerdì, 18 giugno 2021 07:53)
Tristezza
Maria Emilia (venerdì, 18 giugno 2021 09:36)
Tristezza perché sono anziana? Il tempo passa per tutti e quindi anche per te! L'importante è vivere bene la propria età;questo è l'augurio che faccio anche a te!
cinico (venerdì, 18 giugno 2021 10:05)
Ci sono religioni in cui l'anziano è sacro!
Nella nostra invece pare che l'anziana non sia altro che quella fervente cattolica che a messa durante il ritornello del canto parte in quarta stonando con acuti rompivetro e salendo di almeno quattro ottave che al confronto Mina e la Callas risultano delle diversamente abili...
Maria Emilia (venerdì, 18 giugno 2021 12:03)
Come al solito,hai proprio ragione!