Frosinone. Stava cercando di entrare in un appartamento delle case popolari.
L’intenzione era quello di occuparlo abusivamente.
Non vi è riuscita solo grazie all’intervento di una pattuglia della polizia.
Gli agenti delle Volanti sono infatti intervenuti dopo aver ricevuto una chiamata al 113. Giunti sul posto, gli operatori hanno notato una donna intenta ad aprire la porta con arnesi atti allo scasso, in compagnia della figlia minorenne.
La 40enne aveva danneggiato il portone d’ingresso ma ancora non era riuscita ad entrare. I poliziotti, quindi, hanno quindi proceduto al sequestro di cacciavite, scalpello e mazzetta da muratore e hanno denunciato la donna per danneggiamento aggravato.
-----
A Fiuggi, invece, gli agenti del Commissariato di P.S. hanno indagato per violenza privata e minaccia un 27enne di Anagni, in seguito a querela presentata dalla vittima. Come accertato dagli investigatori, la situazione è precipitata quando la donna non ha mostrato alcun interesse agli apprezzamenti fatti dall’uomo.
Da qui il 27enne ha iniziato ad assumere un comportamento ostile, messo in atto con messaggi vocali dal tono inequivocabilmente minatorio e con condotte di guida pericolose, quando la incrociava per strada, tali da costringere la vittima a manovre d’emergenza mentre si trovava a bordo della propria auto.
Scrivi commento
cittadino (mercoledì, 19 maggio 2021 07:24)
ormai siamo alla folli piu totale.
Maria Emilia (mercoledì, 19 maggio 2021 10:28)
È tutta colpa del Covid!
Alberto (mercoledì, 19 maggio 2021 10:30)
Cara Maria Emilia, queste cose succedevano molto prima del Covid. Non tiriamo sempre in ballo il Covid, per favore
Maria Emilia (mercoledì, 19 maggio 2021 15:47)
Ma stavo solo scherzando!