Trecento le dosi di vaccino che sono state inoculate dai medici di famiglia ai propri assistiti.
È il risultato che si è raggiunto solo presso la villa comunale di Frosinone in questo open day vaccinale.
Gli assistiti
hanno contattato il proprio medico e si sono prenotati. Tutti, di età compresa tra i 40 e 78 anni, hanno ricevuto il siero. Sul posto questa mattina anche la dottoressa Pierpaola D'Alessandro, manager Asl che ha potuto constatare di persona l’organizzazione messa in campo dai medici di famiglia.
“Continueremo a replicare questi open day "pro vax" anche per il futuro” ha detto la manager.
Le vaccinazioni si sono svolte con grande rapidità, con tempi di attesa minimi. Soddisfazione è stata espressa dai cittadini che, anche in questa occasione, hanno sottolineato l’importanza di avere accanto la rassicurante figura del proprio medico di famiglia.
"I medici del nostro territorio - ha dichiarato il sindaco di Frosinone, Nicola Ottaviani - si sono rivelati, ancora una volta, medici di frontiera e non camici da tastiera, schierandosi in prima persona a favore dei bisogni materiali della nostra popolazione”.
Scrivi commento
... (lunedì, 17 maggio 2021 12:51)
medici di frontiera? addirittura! manco avessero fatto i vaccini sotto le bombe a Kabul...
Dany 85 (lunedì, 17 maggio 2021 13:31)
Logico che tutto quello che secondo lui dice è top. Vedesse lo schifo e la zozzeria che sta a Frosinone è diventata una discarica
... (lunedì, 17 maggio 2021 13:33)
premesso che non sono di Frosinone, ma a me Ottaviani è sempre sembrato un mezzo bluf...al netto di qualsiasi opinione "ideologica"...
Maria Emilia (martedì, 18 maggio 2021 17:31)
Bravi,bravi tutti.......forse tra poco vedremo la luce!
cinico (venerdì, 21 maggio 2021 18:52)
Sì ho scritto già all'ENEL...