Spacciavano sia in casa che per le vie cittadine.
Il loro giro di clienti si espandeva dalla città di Fiuggi a quelle di Acuto, Piglio e Torre Cajetani.
Un giro bloccato dai carabinieri che oggi a
tre persone hanno consegnato le misure cautelari emesse dal gip. Gli indagati gestivano lo spaccio di stupefacenti del tipo hashish e marijuana portando avanti, con continuità, un’attività di “vendita al minuto” nella cittadina termale e cittadine limitrofe. Tra i clienti anche minorenni.
I carabinieri hanno evidenziato la pericolosità delinquenziale degli indagati. I tre avevano fatto diventare lo spaccio la loro principale fonte di sostentamento. Nel corso dell’operazione odierna oltre alla esecuzione delle 3 misure custodiali sono state eseguite anche 7 perquisizioni domiciliari.
In precedenza, sempre nell’ambito di queste indagini, è stata tratta in arresto una persona in flagranza di reato per spaccio di sostanze stupefacenti del tipo hashish e marijuana. Sottoposti a sequestro 80,35 grammi circa di hashish; 0,2 circa di marijuana; 0,3 di cocaina.
Scrivi commento
FrankMonica.Frosinone.Roma.America. (mercoledì, 12 maggio 2021 12:56)
La colpa ,e di chi a invidia che,i ragazzi vanno a scuola e studiano rifate la scuola,fate studiate le persone piu’grandi di età,fateci ricrescere i capelli,se non c’è l’anno,alla moglie e alla amante gli dite che i giovani non gli danno fastidio,fate scuole per dentisti ottici oculisti.cosi anche loro sono al passo con i giovani di oggi.Per chi non chi vede fate scuole solo per udire,non per leggere.Speriamo Bene.
tempo perso (giovedì, 13 maggio 2021 06:29)
Hai perfettamente ragione , se facessero le scuole potresti tornarci. Speriamo Bene
Frosinone.Roma.America. (giovedì, 13 maggio 2021 08:40)
Per Il messaggio #2 mandateci le persone piu’grandi,di eta’a scuola,che se si è’ troppo bravi ce’il rischio che quando torni a casa ti danno qualche bastonata,alcuni genitori stanno a sentire per esempio gli imprenditori,che vogliono che la gente non sia istruita.Il Covid 19 e stato scoperto da chi a studiato.