Sei bellissima.
Questo il semplice commento che ha scatenato l’ira di un adolescente (17 anni) tanto da mandare in ospedale un altro giovane (14 anni).
Il commento sui social, rivolto ad una
ragazza ha dato troppo fastidio all’altro, tanto da tendere un imboscata all’autore del commento. Siamo a Cervaro il 17enne ha invitato l'altro a partecipare ad una partita di calcio. Gara che non si è mai disputata. Si trattava in realtà solo di una scusa.
I calci (e numerosi pugni) sono stati sferrati non al pallone ma al giovane che è stato aggredito violentemente tanto da aver bisogno delle cure del pronto soccorso. Prognosi di 21 giorni.
L’episodio della violenza (avvenuto circa un mese fa) è stato filmato da un terzo giovane (16enne amico del 17enne) che ha postato tutto sui social. I genitori della vittima però si sono rivolti all’avvocato Sandro Salera ed hanno denunciato l’aggressore.
Scrivi commento
Dany 85 (martedì, 13 aprile 2021 15:11)
Sti balordi infami che siete, vi devono rompere il culo adesso I familiari.
tempo perso (martedì, 13 aprile 2021 15:26)
Chi sa che cosa gli avrebbero fatto se avesse detto che era BRUTTA, io al posto della ragazza lo lascerei subito, uno così geloso non la farebbe campare.
Poi una bella punizione a lui ed al suo compare
Maria Emilia (martedì, 13 aprile 2021 17:14)
Ma in che epoca vive questo ragazzo aggressore? Nell'età della pietra dove tutto si sistemava usando la clave?Assurdo
X LA RAGAZZA (martedì, 13 aprile 2021 20:14)
SEI BELLISSIMA E MERITI DI MEGLIO..
Quando vuoi rispondi che ti insegno io a campare..LA TUA RAGAZZA È BELLISSIMA!ORA MI UCCIDI?
cittadino incazz.......... (mercoledì, 14 aprile 2021 07:40)
apprezzo il commento di "tempo perso" la ragazza se veramente e' la sua fidanzatina lo dovrebbe lasciare subito perche un tipo cosi non la farebbe vivere serenamente. poi i genitori di questo ragazzo facessero la loro parte prima chiedere scusa x l'insano gesto del figlio poi dare una giusta punizione al figlio, oltri a quella della giustizia nornale della magistratura. poi speriamo che l'altro ragazzo quattordicenne si riprenda presto da questa brutta avventura.
Max (mercoledì, 14 aprile 2021 09:28)
Ciò che stato fatto a questo ragazzetto, adesso dovrebbe essere fatto a loro ma soprattutto ai genitori.
booooooo (mercoledì, 14 aprile 2021 10:58)
ma i genitori di questo coso (definirlo persona è offensivo) due schiaffoni no?