Presta 50 mila euro al suo boyfriend. Lui prende i soldi e sparisce.
Si tratta di un ennesimo caso di truffe "romantiche".
L’ultimo è stato segnalato da una donna ciociara di 50 anni che da qualche
tempo risiede in una città del settentrione. Agli operatori del centro antiviolenza “Spazio Ascolto Osa” di Frosinone, a cui si è rivolta, ha riferito di essere stata vittima di un truffaldino che nel giro di un anno e mezzo le aveva spillato 50 mila euro. Tutto era iniziato con la sua richiesta di amicizia su Fb.
La donna non pensava certo di avere a che fare con un imbroglione, anche perché l'uomo aveva voluto incontrarla di persona. Ma dopo i primi appuntamenti l'innamorato aveva cominciato a lamentarsi perché non aveva denaro sufficiente per sottoporsi ad un delicato intervento chirurgico ad una gamba.
A quel punto era stata proprio lei ad offrirle i soldi che gli servivano per l’operazione. Quel denaro avrebbe potuto restituirlo con comodo. Ma a quel prestito se ne erano aggiunti tanti altri.
Quando però la donna gli aveva detto che aveva dato fondo a tutti i suoi risparmi, l’innamorato è sparito dalla circolazione. Alla signora ciociara non è rimasto altro da fare che presentare denuncia.
Scrivi commento
cittadino incazz.......... (sabato, 06 marzo 2021 17:16)
cosa dire a questa Donna l'amore va bene ma quando lui o lei cominciano a chiedere denaro e chiaro che non si tratta di amore ma di fregare. poi c e sempre qualche pollo o gallinella che "come diciamo noi a frosinone" abbeccano. soldi perduti amori finiti.
donna io (sabato, 06 marzo 2021 22:22)
x me la poteva pure perdere la gamba.....
lettore (domenica, 07 marzo 2021 08:20)
ben detto "donna io"