Terza domenica ecologica a Frosinone.
Dopo il 21 e il 28 Febbraio a Frosinone non si circolerà neppure il 7 di Marzo.
Stop a tutte le auto dalle 8.00 alle 18.00.
L’area urbana interdetta è sempre la stessa (leggi sotto). Si può accedere sino ai parcheggi pubblici: piazza Salvo D'Acquisto, piazza Falcone e Borsellino (antistante la villa comunale), piazza Martiri delle Foibe (parcheggio Questura, in via Vado del Tufo).
Da qui si procede a piedi o tramite navetta. Il divieto è esteso però anche alla Monti Lepini per i veicoli con massa complessiva a pieno carico superiore a 3,5 tonnellate.
Sono esentati dal divieto i veicoli elettrici, quelli adibiti a pubblici servizi, a servizio di persone invalide e quelli comunque autorizzati per esigenze speciali.
Strade Interdette alle Auto
Strade interdette: da via Tiburtina, piazza Madonna della Neve, via Madonna della Neve, via Marco Tullio Cicerone (da incrocio con via Madonna della Neve).
Viale Volsci, via Simoncelli, via Vado del Tufo, viale Europa, via Marittima (da incrocio viale Europa), via Puccini, via Pasta, via Pier Luigi da Palestrina, via san Giuliano, via Vivaldi, via Verdi (da incrocio via Vivaldi), viale America Latina, via Marconi, via Fosse Ardeatine, via san Gerardo (senso unico in discesa), via don Buttarazzi, via Ferrarelli (da incrocio via don Buttarazzi), via Caio Mario, via Maria (da incrocio via Caio Mario) fino all'incrocio con via Tiburtina.
Limitatamente al tratto stradale di via Sacra Famiglia, uscita obbligata su via Pasta (sottopasso ferroviario); limitatamente a via Mascagni, è vietato il transito sul tratto di piazza Pertini e di via Monteverdi in direzione piazza Kambo.
Scrivi commento
Franca (sabato, 06 marzo 2021 11:24)
Ridicoli!!! l unica città in Italia in pandemia che fa le domeniche ecologiche ,roba da pazzi
... (sabato, 06 marzo 2021 14:55)
Da quando in qua Frosinone è una città? Cittadina, eventualmente.
Molto "ina".
cittadino incazz.......... (sabato, 06 marzo 2021 17:19)
ma con tutte le restrizioni che ci sono e addirittura da lunedi siamo in zona rossa. ve la potevate risparmiare questa ulteriora giornata di sacrifici x i frusinati.