Nella giornata in cui Torrice diventa zona rossa l’indice di positività del Covid torna a livelli meno preoccupanti.
Nelle ultime 24 ore, infatti, sono stati effettuati 1250 tamponi.
Di questi
127 sono risultati i nuovi postivi e 95 negativizzati. Parliamo di un indice di positività che, dopo aver toccato quasi il 20% è ora sceso al 10,16%, la metà pur essendo i casi di oggi più numerosi rispetto a ieri. Di Covid però si continua a morire.
Morti. Dopo i cinque decessi di ieri, oggi sul bollettino della Asl ne risultano altri quattro. Si tratta di un uomo di 66 anni residente a Sora, una donna di 81 anni residente a Veroli, una donna di 55 anni residente a Frosinone e un uomo di 75 anni residente ad Alatri.
Le città del contagio. Dicevamo di Torrice in zona rossa. A rischio anche Monte san Giovanni Campano dove anche oggi i nuovi positivi sono stati ben 20 contro i 15 del capoluogo ed gli 11 di Sora, città ben più popolose.
Persino Alatri, Isola del Liri e Cassino registrano meno positivi (rispettivamente 8, 8, 6). Sei positivi anche per Veroli e Cervaro. Quattro a Piedimonte e Villa san Lucia.
Scrivi commento
Bhoooooo (martedì, 23 febbraio 2021 15:32)
Un articolo dice che rischiamo la zona rossa qui si legge che i casi scendono. Facciamo una via di mezzo: Zona turchese.
Servon (martedì, 23 febbraio 2021 15:55)
Sanzioni amministrative