Un uomo viene contattato da una donna attraverso un social network.
Lei lo invita a messaggiare in privato su un’altra piattaforma al fine di approfondire la loro conoscenza.
Dopo un breve
scambio di presentazioni, su richiesta della donna, l’uomo le invia video intimi. Subito dopo però viene ricattato. Lei minaccia di divulgare i video qualora lui non avesse versato la somma di 900 euro su una carta di credito. A questo punto lui fa scattare la denuncia alla polizia.
Gli agenti del settore anticrimine, dopo accurate indagini e dagli accertamenti effettuati sulla carta di credito, sono risaliti all’artefice del reato e l’hanno denunciata per estorsione.
-------
Una persona invece è stata denunciata per furto. Si era impossessato della carta di credito di un altro uomo approfittando di una sua distrazione e aveva prelevato da uno sportello bancomat la somma di 460 euro.
Il denunciante, dopo essersi accorto dell’accaduto, gli ha chiesto spiegazioni ma il responsabile, ha confessato, si è scusato ma non ha restituito il denaro.
Scrivi commento
Maria Emilia (martedì, 09 febbraio 2021 14:40)
E brava la signora;ha preso esempio dei suoi colleghi maschi!
cinico (martedì, 09 febbraio 2021 15:21)
Eh sì, cara Maria Emilia, ci sono alcune femminucce davvero birichine, perdincibacco...
ivo (martedì, 09 febbraio 2021 16:26)
ma io dico,ma ancora ci sono imbecilli che cadono in stupide e percettibili truffette del genere da quattro soldi?ma io un monumento lo farei a queste che ci riescono non agli imbecilli che ci cadono,ma secondo voi se una bellissima donna mozzafiato vi chiede amicizia su face,e nelle sue amicizie ci stanno due amici e vi chiede di fare zozzerie on line ma secondo voi cosa e' un miracolo? ha ha ha
cinico (martedì, 09 febbraio 2021 16:41)
Però ivo, anche te...
Non sono mica delle zozzone? Oggi si chiamano PERFORMER.
Maria Emilia (martedì, 09 febbraio 2021 16:47)
Elegante il termine "PERFORMER"!
Tutti (martedì, 09 febbraio 2021 20:36)
Allo stadio lupini, olive, coca cola..