Scende il numero dei tamponi e come ogni lunedì anche quello dei positivi.
Scende anche l’indice di positività ma non il numero dei morti, anzi.
Nelle ultime 24 ore sono stati registrati
4 decessi di residenti in provincia di Frosinone. Si tratta di una donna 79 anni residente a Sora, una donna di 93 anni residente a Frosinone, una donna di 92 anni residente a Frosinone e una donna di 72 anni residente a Sora.
Per quanto riguarda i tamponi nella giornata del 7 febbraio 2021 sono stati effettuati 295 tamponi. Sono 25 nuovi i nuovi postivi e 23 negativizzati. L’indice di positività come detto scende sotto il 10 per cento: 8,4%.
Scrivi commento
e intanto (lunedì, 08 febbraio 2021 16:53)
SIAMO AGLI ARRESTI REGIONALI.
Tutto giusto, raccomandazioni, precauzioni e limitazioni ma i divieti proprio non li ritengo condivisibili.
Non riesco propio a comprendere come si possa andare da Cassino a Roma a fare shopping e non si possa andare a Milano adottando le stesse precauzioni quali mascherine, guanti e quant'altro a visitare i propri congiunti.
Si può fare shopping nelle vie più affollate della provincia e non ci si può recare, fuori regione, in casa di congiunti.
Chi ha la sfortuna di avere figli e nipoti fuori regione perchè non può vederli.
Perchè non possiamo autocertificare un viaggio fuori regione per "coltivare gli affetti familiari" e ad un condannato può essere concesso, per lo stesso motivo, un permesso con simili motivazioni?
Maria Emilia (lunedì, 08 febbraio 2021 20:41)
Non c'è nulla di normale in questa pandemia,tanto meno le varie disposizioni relative ai colori delle nostre regioni! Niente sembra più avere un senso!speriamo che tutto questo finisca prima o poi sennò finiamo tutti in manicomio!
Gigi (martedì, 09 febbraio 2021 11:55)
Basta poco per farci digerire tutto... una semplice offerta promozionale su un telefonino, un monopattino, la promessa di un viaggio scontato e ci possono mettere pure sotto sale.
Siamo rincoglioniti per caso?
cinico (martedì, 09 febbraio 2021 12:23)
Ehilà! Si sta svegliando anche Frosinone!