Alla guida della sua auto strappa la borsa di una donna e fugge.
La vittima del furto cade a terra dolorante e con il giubbotto strappato.
Sul posto giunge una volante della polizia.
Siamo nella zona alta di Frosinone a due passi dall'arco Campagiorni. Gli agenti prestano soccorso alla donna e chiamano il 118. Mentre l’ambulanza la trasporta presso il pronto soccorso dell’ospedale di Alatri i poliziotti si mettono alla ricerca dello scippatore.
Gli agenti riconoscono il modus operandi e si portano subito presso l’abitazione dell’uomo. La sua auto ha il motore ancora caldo. Lui, sentendosi scoperto, confessa il furto. Denunciato e refurtiva recuperata. La donna però ha subìto diverse fratture. Prognosi di venti giorni.
Scrivi commento
cinico (giovedì, 04 febbraio 2021 13:22)
Per gli altri che amano rubare e fratturare delle donne innocenti nella nostra Provincia:
https://www.huffingtonpost.it/2016/05/25/cavia-umana-farmaci_n_10125054.html
Pagano fino a 300 euro al giorno.
Dovete solo ingerire dei nuovi farmaci sperimentali.
In ogni caso avrete prestato un prezioso servizio alla società...
*** (giovedì, 04 febbraio 2021 16:07)
Sta gente di merda dovrebbe andare solo in galera.
Hary Seldon (giovedì, 04 febbraio 2021 16:29)
"diverse fratture" e "prognosi di venti giorni" :( speriamo possa rimettersi in fretta dal dolore fisico. Il trauma psicologico e' invece piu' difficile da mitigare in tempi brevi.
cinico (giovedì, 04 febbraio 2021 16:34)
Hary, a proposito di fratture, pensi che riuscirà il gesuita a saldare la più grande di tutte le fratture? Quella tra il governo ed i cittadini?
Hary Seldon (giovedì, 04 febbraio 2021 16:54)
Quella e' una frattura insanabile, forse tra un paio di generazioni imho
cinico (giovedì, 04 febbraio 2021 17:09)
Un paio di generazioni? Per quel tempo il mondo sarà già governato dall'Intelligenza Artificiale...
Frusinate (giovedì, 04 febbraio 2021 18:24)
Che dire, il pronto soccorso di Frosinone forse non è messo molto bene.
Per quanto riguarda il fatto, tra le fratture c'è anche quella della dignità, ti aggrediscono denunci il fatto e scopri che è un pregiudicato che verrà solo denunciato.
cinico (giovedì, 04 febbraio 2021 18:31)
È molto triste ciò che scrivi. Ci sono moltissimi giovani puliti che aspettano da una vita il proprio turno che stenta ad arrivare.
Sempre (giovedì, 04 febbraio 2021 19:12)
Issu con nick name fantasiosi
Hary Seldon (giovedì, 04 febbraio 2021 19:26)
cinico, credo ci vorranno ben piu' di 30 anni...
cinico (giovedì, 04 febbraio 2021 20:20)
Dici? Hm. Difficile capirlo. Secondo alcuni scienziati siamo condannati ormai all'estinzione. L'unica cosa che può salvarci sarebbe appunto l'AI. In quanto lavora per raggiungimento di obiettivi senza condizionamenti. Hai presente ormai nei forum e dovunque? Uno dice A, l'altro B, arriva un terzo che dice sia A che B. Ciclo eterno. Risultato? Nulla. L'AI distingue tra "bene" e "male". Secondo altri invece è disumana e creerà zombie privi di ragione.
L'elaborato condotto da Umberto Galimberti, l'uomo nell'età della tecnica, prevedeva dapprima una conduzione globale dettata dal machine learning, ed una conseguente presa di potere definitiva. La prima mi sembra che sia iniziata da un pezzo...
Contadino (venerdì, 05 febbraio 2021 06:40)
Naturalmente sono x una pena certa e severa sempre qualunque sia il reato........vorrei commentare questo articolo insieme agli articoli dell'omicidio Morganti, del pugno di Forruna allo stadio e del colpo di fucile al nipote. Secondo voi chi subirà un pena più severa rispetto al fatto compiuto? Come si fa a credere ad una giustizia raccontata da Palamara? Una giustizia non giustizia ? Caso Morganti, pena diminuita di due anni xchè al giudice non erano sufficienti gli indizi, ma caro giudice la MORTE di tuo figlio, si xchè Morganti poteva essere suo figlio, non era un indizzio sufficiente? Annate a fanculo. A proposito, lo spacciatore della borsetta dovrà stare attento xchè lui si che rischia una condanna severissima. Il padre di Fortuna Cinico lo definisce aminoacido demineralizzata (che significa poi me lo dici) io lo definisco una merda piena di scorie.
Ci vuole faccia tosta!!! (venerdì, 05 febbraio 2021 07:50)
Un tecnico che auspica una gestione politica.
In pratica ha paura dei tecnici.
Chissà che aveva in mente se continuava gestire lui.
Mah, valli a capire.
Name (venerdì, 05 febbraio 2021 22:04)
Nome della merda
FrankMonica (sabato, 06 febbraio 2021 01:34)
Se chiedeva il ladro l’elemosina non era meglio di quello che a fatto,e una casa vergognosa.Chiedetele me le regali 10 centesimi alle persone e’piu onesto,a fine serata avete mangiato,finché non si trova un lavoro stabile.