Mamma e figlio arrestati per spaccio.
La coppia è stata fermata a seguito di un’operazione congiunta di polizia e carabinieri.
I due si trovavano a Frosinone a bordo di una Hyundai condotta dalla donna.
Il comportamento sospetto della stessa ha indotto gli operatori ad effettuare una perquisizione che ha consentito di rinvenire 100 grammi circa di “cocaina”. Ritenendo che presso la propria abitazione la donna potesse celare altra sostanza stupefacente, polizia e carabinieri hanno esteso la perquisizione al suo domicilio.
Qui sono stati rinvenuti, all’interno di una cantina, altri 50 grammi circa di “cocaina” e, ben occultati all’interno di una fioriera, ulteriori 12 involucri termosaldati, del peso complessivo di circa 1 chilogrammo.
Anche questi contenevano sostanza stupefacente del tipo “cocaina”, pronta per essere immessa nel mercato. La droga è stata sequestrata unitamente a materiale vario per il confezionamento.
Scrivi commento
Janek (giovedì, 28 gennaio 2021 14:03)
Che famigliola felice. E chissà che gentiluomo deve essere "babbo".
cinico (giovedì, 28 gennaio 2021 14:31)
Mah, bisogna sempre prima vedere come realmente stanno le cose. Magari è impegnato in commissione a Bruxelles...
Janek (giovedì, 28 gennaio 2021 14:53)
Cosa che di per sé non è certo una garanzia di onestà.
cinico (giovedì, 28 gennaio 2021 14:54)
Infatti da "cinico" ho valutato le due possibili ipotesi... Eh.
Siete (giovedì, 28 gennaio 2021 14:58)
Noiosi.
cinico (giovedì, 28 gennaio 2021 14:59)
E tu?
cinico (giovedì, 28 gennaio 2021 15:00)
Da che ti vesti a Carnevale? E' importante sai? E' l'unico giorno in cui avrai una personalità...
X cinico (giovedì, 28 gennaio 2021 15:55)
Da premettere che poco mi interessa il contenuto dell articolo! Ma voi( cinico janek e Maria Emilia ) nn avete nulla da fare oltre che sentenziare tutto e tutti ? Ma voi vi giudicate ogni tanto? Anche il commentare tuttto e tutti è sintomo di disagio sociale sapere ? Siete petulanti noiosi e anche ipocriti ! Buona vita se ne avete una
cinico (giovedì, 28 gennaio 2021 15:57)
Guarda, se scrivi con più attenzione ti rispondo. Però sbrigati che tra 10 minuti ho riunione.
Janek (giovedì, 28 gennaio 2021 16:15)
Personalmente "mi giudico" spesso, altroché, e non sempre mi piaccio.
Sentenziare su tutto e tutti, dici? Non mi pare, non è da tanto che scribacchio su 'sto blog, spesso passano diversi giorni tra una volta e l' altra, poi ogni tanto mi affaccio e butto lì quattro parole, con le quali si può benissimo essere in disaccordo, ci mancherebbe, mai ho pensato di essere "chissà chi".
Noioso, dici? Può darsi, dipende dai punti di vista. Tu ti ritieni divertente? Buon per te.
Sulla tua chiosa finale che dire...una vita ce l'ho e come, e non è niente male, credimi.
Un cordiale saluto.
cinico (giovedì, 28 gennaio 2021 17:20)
Caro Janek, in una società abituata oramai a cambiare carattere, personalità, umore, politica, religione e tutto quanto ciò che è possibile, continuamente, dopo ogni singolo post o twit su facebook e twitter, le persone che mostrano un carattere ed una linea di condotta coerente, appaiono spesso noiose ed antipatiche. Quindi, come mi dicesti tu in un post 2 mesi fa, non ti curar di loro...
#8 (giovedì, 28 gennaio 2021 21:25)
Confermo... Sn noiosi assai nn finisco neanche di leggerli sempre la solita pappa ahah fateve una vita vostra, con una padellata di affari vostri
cinico (giovedì, 28 gennaio 2021 21:31)
Scusa ma chi ti costringe ad entrare su questo sito e leggere? Non hai mai pensato che nella nostra vita potrebbe esserci il diritto di poter scambiare le opinioni e le nostre vedute grazie ad un sito di informazione che si occupa della nostra Provincia? A me fa paicere, e se non ho capito male anche a Maria Emilia ed a Janek, e spesso mi è sembrato anche ad altri. Se sei abituato a Facebook, chi ti costringe a scrivere qui? O stai perdendo credibilità su quel tipo di social network e tenti di screditare anche questo di sito?
Ciociaro (giovedì, 28 gennaio 2021 22:01)
Lasciateli stare sono incompresi nella realta
Frosinone (venerdì, 29 gennaio 2021 02:23)
Non sono carine queste cose,non merita queste cose Frosinone,andate per lemosina quando non siete piu’iseriti nella socetta’,e non avete lavoro,così’ non entra la droga,come fanno a fare le rapine credete,che sono dei fenomeni,o dei Superman,fanno uso di cocaina,e nello stesso tempo si bruciano il cervello e diventano schizzofrenici,pazzi per loro e per la soceta’alcune droghe servono per risvegliare l’ammalato dopo una operazione.Ripeto andate per lemosina,se non avete soldi per mangiare non e’vergogna.Speriamo,in una Frosinone migliore,pensiamo a ripulire la valle del sacco.
Il mora (venerdì, 29 gennaio 2021 05:20)
Lista...
Vedetevi (venerdì, 29 gennaio 2021 08:54)
al bar!!!
Almeno fate felice il barista comprando tre caffè... da asporto.
Lettore (venerdì, 29 gennaio 2021 11:00)
La cocaina come altre droghe bruciano i neuroni nel cervello cose che non si possono piu’ricuperare o curare.
Janek (venerdì, 29 gennaio 2021 11:29)
Io sarò pure noioso, ma certo che a leggere le fregnacce che scrivete voi ci vuole veramente il traduttore simultaneo. O i sottotitoli, come coi film russi. Ma che cazzo, ma a parte la scatola dei biscotti, ogni tanto lo leggete qualche libro? O li usate solo come zeppe per i tavolini che traballano?
cinico (venerdì, 29 gennaio 2021 12:02)
Ma no Janek, siamo noi che non capiamo. Oggi fanno tutti i registi su youtube. Poi ogni tanto violentano qualche antropologa culturale e si lamentano che lo facciamo notare.
Stavo pensando di girare anch'io un film su Dante. Ripercorrerei le tappe dell'Inferno, ovviamente iniziando dallo stadio. Il portone di ingresso...
Maria Emilia (venerdì, 29 gennaio 2021 13:07)
Finché siamo in democrazia io esprimero' sempre le mie idee!
Ma non per questo non ho una vita ;anzi confrontarsi con altre persone fa parte della vita o no ??
cinico (venerdì, 29 gennaio 2021 13:31)
Direi che è fondamentale confrontarsi con altre persone. Questo ci ricorda quanto sia democratico il nostro Paese, che permette a tutti di esprimere il proprio giudizio attraverso profondi ed articolati interventi. In seconda analisi ci ricorda quanto sia importante la contraccezione...
Ke dici (venerdì, 29 gennaio 2021 15:36)
Si confonde la liberta di espressione con la voglia di insultare'sfgogo per le proprie frustazioni ' ci si puo esprimere senza ferire e screditare... Riflettici su senza starnazzare troppo.
cinico (venerdì, 29 gennaio 2021 15:42)
?
Maria Emilia (venerdì, 29 gennaio 2021 20:12)
Non mi risulta che abbia mai insultato qualcuno !