Viaggiavano con l’eroina.
Sono stati fermati da una pattuglia della polizia stradale che li ha perquisiti e scoperto lo stupefacente.
È accaduto nel pomeriggio di ieri.
Al casello autostradale di
Cassino è entrata una Nissan Micra. Gli occupanti dopo aver pagato il pedaggio, si sono guardati intorno con aria circospetta. Hanno tentennato a ripartire per poi riprendere frettolosamente la marcia, accodandosi ad un altro veicolo nel tentativo di passare inosservati e di eludere un eventuale controllo.
Ai poliziotti non sono però sfuggite queste manovre ed insospettiti dal comportamento dei due, hanno deciso di procedere ad un controllo fermando il veicolo nella piazzola antistante il casello. Gli occupanti del mezzo, un uomo ed una donna, durante gli accertamenti hanno iniziato a manifestare un certo nervosismo, più esasperato nel momento in cui veniva chiesto loro di seguirli negli uffici di Polizia.
Gli operatori della Polizia di Stato hanno deciso di sottoporre i due a perquisizione personale ed infatti addosso all’uomo, un 31enne residente a Sora hanno trovato una capsula usata per contenere sostanze stupefacenti.
Nelle parti intime della donna, una 30enne residente anch’essa a Sora, è stato rinvenuto un involucro contenente sostanza stupefacente risultata poi essere eroina, per un peso di quasi 300 grammi. Entrambi sono stati arrestati per detenzione e traffico di sostanza stupefacente e posti a disposizione dell’A.G. competente.
Scrivi commento
cinico (mercoledì, 13 gennaio 2021 12:46)
Non se i consulenti dell'Fbi abbiano già dedotto importanti considerazioni, ma la mia arguzia ed il mio senso cinico mi porta a constatare che la ragazza non fosse vergine nel momento dell'arresto...
Maria Emilia (mercoledì, 13 gennaio 2021 12:47)
Ma se le inventa o proprio tutte gli spacciatori!hanno una grande fantasia non c'è che dire !