Sono 209 i nuovi positivi in Ciociaria.
Risale quindi il numero dei contagi così come l’indice di positività che torna a quota 14%.
I positivi sono
bilanciati solo in parte dai negativizzati che oggi sono 115. Da registrare anche due decessi. Si tratta di un uomo di 56 anni residente a Casalvieri e una donna di 87 anni residente a Alatri. Per la città col più alto numero di contagi Cassino guida ancora questa triste classifica.
Oggi si registrano 30 nuovi positivi ed 11 negativizzati. Segue Ferentino con 19. A scendere troviamo Pontecorvo (11), Frosinone e sant’Elia (9). Quattro i comuni che registrano otto positività: Arce, Cervaro, Esperia e Roccasecca. Sette nuovi positivi per Alatri.
Scrivi commento
Maria Emilia (mercoledì, 06 gennaio 2021 17:57)
In questi giorni si parla tantissimo del ritorno a scuola in presenza.Gia le materne,elementari e medie lo sono,adesso tocca alle superiori!La ministra Azzolina dice che non si possono avere le scuole chiuse perché sarebbe un grande danno per i ragazzi! Io sono d'accordo ma perché insieme al personale sanitario non si è pensato a vaccinare anche il personale della scuola?
Lettore (mercoledì, 06 gennaio 2021 22:50)
Esatto!!!
È una vergogna!!!
Mary (mercoledì, 06 gennaio 2021 23:25)
Giustissimo �la scuola è il futuro di una nazione,lo specchio di un popolo...e nessun governo o ministro si può permettere di trascurarla...