Frosinone. Chiede con insistenza soldi alla madre, denaro che gli occorre per acquistare droga.
Al rifiuto della donna la copre di insulti di ogni genere.
Aggressioni anche nel negozio
gestito dalla vittima, alla presenza di dipendenti e clienti. Perseguita la madre non solo durante il giorno ma anche di notte. Alcune volte si è introdotto in casa della genitrice. Si è appropriato di numerosi oggetti che le appartenevano e li ha gettati dalla finestra.
In un paio di occasioni, non riuscendo ad ottenere i soldi, ha danneggiato l’auto della vittima, forando le gomme e distruggendo il lunotto posteriore con una mazza. Di fronte all’aggravarsi dei comportamenti messi in atto dal figlio la poverina è stata costretta a richiedere l’aiuto della Polizia di Stato e della Magistratura.
Il Giudice per le Indagini Preliminari ha accolto la richiesta di custodia cautelare in carcere, proprio in considerazione della storia di maltrattamenti che ormai si protrae da diversi anni. Il quarantenne, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria procedente, è stato quindi condotto presso la Casa Circondariale di Frosinone.
Scrivi commento
Maria Emilia (martedì, 05 gennaio 2021 17:41)
A cosa può portare la droga! Picchiare la propria madre ;la persona che ti ha dato la vita! Fa male leggere notizie simili !
Lettore (martedì, 05 gennaio 2021 17:49)
Penso che fare del male ad una madre in questo modo sia meritevole di pena di morte perché mi devi spiegare: "che cazzo campi a fare"!
Zozzi (martedì, 05 gennaio 2021 19:13)
Devono morire male tutti sti drogati di merda e chi gli vende la roba. Andate a controllare quanto spaccio c'è al casermone o alle case popolari. Morite
La dipendenza (martedì, 05 gennaio 2021 20:36)
È una brutta bestia il ragazzo deve avere la possibillita di recuperarsi in comunita... Evitiamo commendi pedesti.
*** (martedì, 05 gennaio 2021 22:44)
X zozzi mica solo alle case popolari si spaccia, o dove abiti tu so tutti santi sto zozzo
... (martedì, 05 gennaio 2021 23:07)
Casermone?xche mola vecchia, vis Bellini, corso Lazio, palazzo ex eca ,Cavoni ,stazione , viale Mazzini , sacro cuore , piscina enal , Santa Maria , polo nord , polivalente, giardino ..... oramai va di moda !!!
#6 (mercoledì, 06 gennaio 2021 14:55)
Caspita come sei informato sui luoghi di spaccio.......
X7 (sabato, 09 gennaio 2021 09:09)
Xche tu vivi a Parigi o nn lo sai ? Sempre più ipocrisia per questo nn usciremo mai da qst imbuto
#8 (sabato, 09 gennaio 2021 15:05)
Non faccio uso di droghe e per questo motivo non conosco dove si spaccia, non per ipocrisia. Contento?