Falso attore porno arrestato per violenza sessuale.
Spuntano altre vittime.
Più di qualche donna su Facebook, avrebbe riconosciuto in quell’uomo lo stesso che aveva provato,
fortunatamente senza riuscirci, a mettere in atto analogo “copione”. Gli agenti della squadra Mobile, che stanno proseguendo le indagini, sono convinti che le vittime del 38 enne di Alatri siano molte di più di quanto si creda. Il suo modus operandi consisteva nel farsi inviare dalle aspiranti attrici foto senza veli.
Bastava soltanto trovare la persona giusta ed il gioco era fatto. Nel 2014 l’uomo era stato già arrestato dagli agenti del commissariato di Colleferro, per analogo reato: violenza sessuale e diffusione illecita di immagini o video sessualmente espliciti.
L’uomo, così come aveva fatto con la sua ultima “preda”, aveva adescato una ragazza utilizzando un falso profilo Facebook. Una volta che questa gli aveva inviato il book fotografico l’aveva ricattata dicendole che se non avesse acconsentito ad avere rapporti sessuali con lui avrebbe messo in rete quelle foto a luci rosse.
Al momento il 38enne si trova detenuto presso il carcere di Velletri. Nei giorni scorsi il giudice per le indagini preliminari ha convalidato l’arresto.
Scrivi commento
Bene (giovedì, 31 dicembre 2020 19:16)
Lasciatelo in carcere uno di meno
Paolo (venerdì, 01 gennaio 2021 09:13)
Si ok, ma pure ste fessacchiotte che gli anni inviato le foto nude.
Ma dai!! Pure loro meriterebbero un po’ di gogna.
Galline in cerca di uova d’oro.
Bah!!
Era recitivo (domenica, 03 gennaio 2021 23:09)
Come la mettimu...