È riuscito a danneggiare ben 31 auto.
Queste erano parcheggiate sulla pubblica via.
Si è accanito sui mezzi soprattutto mediante la foratura di pneumatici.
La denuncia ai carabinieri è arrivata dai cittadini di Sant’Ambrogio sul Garigliano. I carabinieri giunti per il sopralluogo hanno notato una Bmw con targhe identificative coperte in modo artigianale, che percorreva il centro abitato a forte velocità. Gli hanno intimato l’alt. Ma l’auto non si è fermata.
I militari si sono posti quindi al suo inseguimento. La corsa è durata per alcuni chilometri. Alla fine sono riusciti a bloccare il fuggitivo: un 38enne residente nella provincia di Latina.
Dalla perquisizione veicolare e personale è stato rinvenuto, occultato sulla sua persona un coltello a serramanico, sottoposto a sequestro.
Quindi grazie alle immagini del sistema di video sorveglianza installato nella zona l’uomo è stato identificato come l’autore del gesto criminoso.
Denunciato per danneggiamento aggravato, occultamento di targhe, porto abusivo di armi bianche e resistenza a P.U e proposto per l’irrogazione del foglio di via obbligatorio. A suo carico è stato altresì elevata una sanzione amministrativa di 400 euro per aver violato le disposizioni relative alle misure di contenimento dal Covid-19.
Scrivi commento
cittadino incazz.......... (domenica, 27 dicembre 2020 15:13)
solo, e i danni delle auto che lui ha ha fatto chi le paga. altro che foglio di via obbligatorio.
cinico (domenica, 27 dicembre 2020 15:22)
Sarà un gommista in crisi...
Maria Emilia (domenica, 27 dicembre 2020 16:55)
Cinico non si smentisce mai!ha ha ha!
Ma (domenica, 27 dicembre 2020 20:51)
In auto la multa non deve essere di 1/3 maggiorata e poi solo 400€