Sorpresi a rubare all’interno del “Valmontone Outlet”.
Si tratta di tre persone un uomo e due donne.
I tre, approfittando del notevole afflusso di
avventori alla ricerca dell’acquisto del capo “griffato” in occasione delle imminenti Festività natalizie, sono entrati in azione ripulendo un noto negozio di abbigliamento sportivo.
La loro peculiarità: le scarpe sportive. Dopo aver asportato ben venti paia di scarpe e vario abbigliamento sportivo staccando l’etichetta allegata, i Carabinieri di Valmontone li hanno intercettati mentre stavano per fuggire a bordo della propria auto.
La merce recuperata, per un valore complessivo di 2500 euro, è stata interamente restituita al responsabile del negozio.
Tutti e tre (di origine rumena, due donne e un uomo, senza fissa dimora e con precedenti specifici, dai 27 ai 29anni) dovranno rispondere di furto aggravato in concorso e sono stati trattenuti presso la caserma dei Carabinieri in atteso del giudizio innanzi all’Autorità giudiziaria.
Scrivi commento
tempo perso (venerdì, 11 dicembre 2020 18:15)
galera
cittadino incazz.......... (sabato, 12 dicembre 2020 16:49)
no galera no...........lavare cessi x 3 mesi di seguito poi rimpatrio cosi si pagano i danni al negozio e il biglietto di ritorno nel loro paese.
Maria Emilia (domenica, 13 dicembre 2020 11:47)
Ma dico io come si possono tenere persone straniere in Italia senza fissa dimora?Ribadisco,quando sono emigrata negli "States" c'era già una dimora ad attendermi e anche un lavoro per mio padre sennò chi ti faceva partire?