Attimi di panico ieri pomeriggio nella casa di una anziana signora.
Questa si è trovata faccia a faccia con i ladri.
La donna rientrando nella sua abitazione,
nel centro storico a Gallinaro, se li è trovati nascosti dietro la porta. I malviventi, che avevano già arraffato soldi e denaro non appena si sono guadagnati la strada per la fuga sono scappati.
Il fatto, come già accennato, si è verificato ieri pomeriggio quando la donna, che si era recata in chiesa per assistere alla santa Messa, è stata protagonista di questa brutta sorpresa. La signora è stata spintonata e minacciata dai ladri prima che questi si allontanassero dalla sua abitazione.
Alla povera sventurata non è rimasto altro da fare che allertare le forze dell'ordine che hanno subito avviato le ricerche per dare un nome ed un volto ai topi di appartamento.
Scrivi commento
Maaaaa (domenica, 06 dicembre 2020 08:03)
Na domanda, ma se pure pure li prendono che ci fanno? Li mettono in galera? E per quanto? Pene severe e lavori forzati allora si che ci pensano due volte
Asc (domenica, 06 dicembre 2020 08:19)
Piombo calibro 9. Sempre e comunque.
Frusinate 1983 (domenica, 06 dicembre 2020 09:17)
Capitò la stessa cosa a mia nonna qui a Frosinone, purtroppo gli anziani devono stare sempre con il "fucile puntato" e se non bastano i ladri ci sono anche i truffatori, che li fermano per strada confondendoli con presunte parentele.
Janek (domenica, 06 dicembre 2020 09:37)
Asc, il giustiziere della notte all'amatriciana.
cittadino incazz.......... (domenica, 06 dicembre 2020 09:46)
pezzi di merda sono solo questo. se li prendono cosa ci fanno ? "NIENTE" li rimettono in liberta subito dopo. l'unica cosa positiva che non hanno fatto del male alla Signora. che DIO ci salvi.
Maria Emilia (domenica, 06 dicembre 2020 10:45)
Proprio così; molto spesso gli anziani sono preda di questi delinquenti proprio perché deboli e indifesi! Sicuramente conoscono l'anziana e le sue abitudini.Ma poi a Gallinaro,paese di poche anime, si conoscono tutti!
Gallinarese all'estero (domenica, 06 dicembre 2020 14:57)
Mi dispiace molto per la cara signora che conosco bene e pure l'altra famiglia che ha subito la stessa brutta rapina nello stesso giorno.
Questi brutti lazzaroni ben conosciuti dalle forze armate e publiche,( bisognerebbe casticarli severamente e fargli denunciare gli sporchi indicatori che risiedono sicuramente sul territorio, prima di essere espulsi dal territorio italiano)
... (domenica, 06 dicembre 2020 15:01)
in che senso conosciuti dalle armate? Che hanno fatto la guerra?
tempo perso (domenica, 06 dicembre 2020 17:18)
Sempre la stessa storia , non li prendono e se li prendono non gli faranno nulla, tutti lo sanno le carceri sono piene di brava gente i delinquenti dove stanno?