Botte e punizioni. Così usava educare i ragazzi della casa famiglia.
Per questo è stato allontanato da tutte le scuole.
Lui è un 56enne ciociaro, operatore di
una casa-famiglia per minori di Roccasecca. Proprio dai piccoli ospiti della struttura è partita la denuncia ai carabinieri. i minori infatti lamentavano un metodo educativo sopra le righe da parte di uno degli operatori che era solito malmenarli e costringerli a rimanere seduti su una sedia, anche per ore, a mo’ di punizione.
Le testimonianze dei bambini, suffragate dalle immagini delle telecamere interne alla struttura e da attività tecnica specifica, hanno evidenziato gravi indizi di colpevolezza sul conto dell’uomo, indagato per il reato di “maltrattamenti in famiglia”.
I carabinieri hanno presentato le prove al giudice per le indagini preliminari e proprio quest’ultimo ha messo la sua sentenza.
Si tratta della misura cautelare personale interdittiva della sospensione dell’esercizio del pubblico servizio presso scuole di ogni ordine e grado ed istituzioni o altre strutture pubbliche o private frequentate prevalentemente da minori.
Scrivi commento
Uno (venerdì, 04 dicembre 2020 17:06)
Io ti spezzavo le gambe sto figlio di buona donna
Janek (venerdì, 04 dicembre 2020 18:35)
Ad averlo tra le mani per cinque minuti. Me li farei bastare...
53 (venerdì, 04 dicembre 2020)
Ma non ti vergogni bestia
cinico (sabato, 05 dicembre 2020 05:39)
Concordo con Janek...
cittadino incazz.......... (sabato, 05 dicembre 2020 07:20)
"ANIMALE" te le darei a te botte punizione aggiungo calci alle palle. menare a quei ragazzi che gia soffrono che stanno in una casa famiglia. ripeto "ANIMALE"
Maria Emilia (sabato, 05 dicembre 2020 10:29)
Forse l'educatore ha confuso il Metodo Pestalozzi con il metodo "Pestalossa "!!