È stato trovato agonizzante davanti al portone di casa dei suoi padroni nella zona Cavoni a Frosinone.
Coccolino, questo è il nome di un grazioso gattino di 7 mesi che i proprietari hanno adottato con grande amore.
Il gatto aveva sette piombini conficcati nella testa, uno in bocca ed altri cinque in una zampetta che adesso rischia di essere amputata. A causa di quella scarica di pallini di piombo Coccolino è diventato cieco.
I medici della clinica veterinaria a cui è stato affidato sperano che quella cecità sia soltanto transitoria dovuta ad una emorragia oculare. Al momento i padroni della bestiola hanno presentato una denuncia contro ignoti. L'autore dell'ignobile gesto è sicuramente qualcuno che possiede un fucile da caccia.
Ma perché accanirsi in questo modo su una bestiola indifesa? Una vendetta trasversale nei confronti dei proprietari del gattino? O l’animale era solo un bersaglio su cui esercitarsi a sparare?
L'unica cosa certa è che L'autore del deprecabile gesto sapeva dove abitava Coccolino. Tant'è che lo ha riportato agonizzante proprio davanti al suo portone di casa.
Scrivi commento
Franco Frioni.Roma (giovedì, 03 dicembre 2020 10:23)
Speriamo che si salvi. Famiglia. Frioni.Roma Palazzi.Roma
Janek (giovedì, 03 dicembre 2020 10:32)
Non amo particolarmente i gatti, ma non gli ho mai fatto del nale. Auguro a questo vigliacco di cadere per le scale e rompersi tutte le ossa. Schifoso.
Maria Emilia (giovedì, 03 dicembre 2020 10:42)
Chi ha fatto questo gesto ignobile merita la galera! BARBARO,e sarebbe già un complimento !
Monica Turriziani (giovedì, 03 dicembre 2020 14:08)
20 anni fa anche il mio baduffolo fu preso a fucilate da un ignoto bastardo... Lo portammo subito dal veterinario ma morì dopo una settimanA... Voglio so dire a queste persone che una pallotola dovranno igogliarla e sentire il dolore che si prova.... Piccolo coccolinoguarisci presto
Infuriata (giovedì, 03 dicembre 2020 14:39)
Solo na cosa dico..
Che ve puzziate cicà voi.
Merde
cinico (giovedì, 03 dicembre 2020 15:42)
Non ci sono parole. Queste cose ti fanno diventare cattivo. Davvero anch'io spero che gli accada qualcosa a questo farabutto indegno ed insignificante.
Io (giovedì, 03 dicembre 2020 20:42)
Sei una merda anzi la merda potrebbe servire a qualcosa tu devi solo morire prendersela con un gattino Guarisci presto coccolino
Vergognati (giovedì, 03 dicembre 2020 22:29)
Tanto ti trovano tempo al tempo, qualcuno ti ha visto? Se si fatelo sapere chi è la bestia...
Tony (venerdì, 04 dicembre 2020 01:30)
Purtroppo conosco tante nullità che nella vita non valgono un bel niente e per sentirsi superiori fanno i forti con il fucile ho altro verso questi poveri e solo in cerca di affetto, animali, che in questo caso non so chi è più animale. Spero che ti prendano pezzo di merda.
Mary (venerdì, 04 dicembre 2020 03:25)
...solo un miserabile può arrivare a tanto...capisco che non tutti amano e rispettano gli animali,e all' opposto spesso c' è chi ne fa troppo fanatismo...ma un gesto del genere descrive la pochezza o meglio la nullità di taluni individui...da condannare senza appello...
cittadino incazz.......... (venerdì, 04 dicembre 2020 07:16)
che bastardo/i chi non ama gli animali non puo vedere neanche i cristiani diceva mia nonna aveva ragione.
non ho parole (venerdì, 04 dicembre 2020 16:24)
meriterebbe la stessa fine ....sto o sti bastardi
Dany 85 (domenica, 06 dicembre 2020 22:08)
Povero gattino indifeso, non ha fatto male a nessuno. Chi ha fatto questo gesto è figlio di una lurida puttana schifosa. Devi crepare ti devono rompere il culo senza vasellina merda di uomo