Covid. La Curva Scende

Prosegue a scendere il numero dei positivi al Covid in provincia di Frosinone.

 

Secondo i dati forniti dalla Asl ciociara nelle ultime 24 ore 

sarebbero solo 84 i nuovi positivi. Ancora tanti presi in assoluto ma molto meno rispetto a ieri 115 e a l’altro ieri 154. Anche i decessi, ci sono, ma meno rispetto ai giorni precedenti: due. Si tratta di un uomo di 91 anni residente a San Giorgio a Liri e una donna di 92 anni residente a Fontana Liri.

 

Percentuale. Tornando ai positivi scende anche la percentuale rispetto al numero dei tamponi: 6,2%. Altro dato positivo è rappresentato dal numero dei negativizzati che oggi raggiunge quota 267. Significa che rispetto a 24 ore fa ci sono 183 persone in meno tra i contagiati.

 

Le città. Per quanto riguarda le cittadine più colpite, anche qui i numeri scendono soprattutto nelle grandi città. Frosinone che ieri ne contava 4 oggi è a quota due mentre Sora è a 3. Grazie al più alto numero dei negativizzati i contagi a Frosinone sono meno 15 e a Sora -10. È cassino oggi a fare registrare il più alto numero di nuovi positivi: 16 ma con 14 negativizzati è a solo +2 mentre a +5 risulta Aquino che nelle ultime 24 ore ha registrato ben otto nuovi positivi.

Scrivi commento

Commenti: 2
  • #1

    Maria Emiliag (domenica, 29 novembre 2020 18:15)

    Forse una piccola luce comincia ad intravedere in fondo al tunnel Molto dipende dal nostro comportamento, mettiamocela tutta!!

  • #2

    cittadino incazz.......... (lunedì, 30 novembre 2020 06:47)

    bisogna stare attenti non abbassare la guardia fino all'arrivo del vaccino anti covid-19. bene fa piacere che la gente si sia resa piu' responsabile.