In auto col figlio di tre anni sperona i carabinieri, esce di strada e si ribalta.
Ha rischiato la vita sua e di suo figlio.
È accaduto la scorsa notte. I carabinieri lo
stavano cercando perché avrebbe dovuto riportare il figlio alla madre con la quale è separato. Non avendolo fatto la donna ha chiamato il 112. Così lui, un 34enne con precedenti, è stato intercettato ad Arpino.
Non solo non si è fermato all’alt ma ha iniziato una pericolosa fuga in direzione di Fontana Liri. Dopo alcuni chilometri è stato intercettato da un’altra pattuglia che ha tentato di affiancarlo ma l’uomo ha speronato i carabinieri e poi è finito con l’auto fuori strada ribaltandosi su un lato.
Il 34enne ed il bimbo sono stati soccorsi dal personale del 118 e trasportati presso l'Ospedale di Sora. Solo per fortuna non hanno riportato lesioni, al contrario dei militari giudicati comunque guaribili in tre giorni di prognosi.
Il 34enne è stato denunciato avendo rifiutato di sottoposti agli accertamenti etilometrici ed arrestato. Sarà processato per direttissima.
Scrivi commento
mah (martedì, 24 novembre 2020 19:34)
Che tradotto significa che non gli faranno niente per direttissima o al massimo lo manderanno a casa per direttissima. Chissà la paura che avrà avuto il bimbo per direttissima...
Maria Emilia (martedì, 24 novembre 2020 20:08)
Certo genitori non meritano di essere chiamati con questo nome !
... (mercoledì, 25 novembre 2020 10:35)
magari guidava il bambino.