È stato ritrovato Marco.
Il ragazzino di 16 anni lunedì scorso era fuggito dalla casa-famiglia di Arce dove si trovava ospite da alcuni mesi.
Marco Luccarelli è stato
rintracciato dai carabinieri a casa di alcuni conoscenti a Piedimonte San Germano. Per i genitori è stata la fine di un incubo. È questa la seconda volta che il ragazzino scappa da un centro di accoglienza precedentemente era fuggito da una struttura campana.
Per ben un mese ha tenuto con il fiato sospeso i familiari preoccupati del fatto che il figlio non si trovava da nessuna parte. Fortunatamente, dopo essersi nascosto per tanto tempo, aveva bussato alle porte del nonno che si trova a Giuliano di Roma.
Era stato proprio l'anziano ad avvisare i carabinieri che il nipote si trovava nella sua abitazione.
Scrivi commento
Uno (martedì, 17 novembre 2020 06:37)
Gioca gioca a casa tua non puoi starci non hai futuro comportati bene
cittadino incazz.......... (martedì, 17 novembre 2020 07:13)
voglio dire Marco lo sappiamo che per te sono momenti difficili ma cerca di superarli stai in una casa famiglia fra 2 anni avrai la maggiore eta' allora deciderai dove andare. ma soprattutto cerca di diventare un ragazzo buono non dimenticare che la vita e' e rimane una sola non sprecarla.
Maria Emilia (martedì, 17 novembre 2020 09:03)
Marco,tieni duro rimani in casa famiglia per due anni ancora; lì sei protetto! Intanto vai a scuola prendi un diploma e poi sarà più facile ottenere un lavoro! Tanti in bocca al lupo e buona vita!!!
... (martedì, 17 novembre 2020 09:05)
chi ti dice che non sia già oggi un ragazzo buono? perchè vive in una casa famiglia? ci sono in giro tanti figli di papy&mamy, apparentemente "buoni", in realtà bastardi fino al midollo, dentro e fuori.
cittadino incazz.......... (mercoledì, 18 novembre 2020 06:54)
se leggi bene i primi tre commenti noi non stiamo giudicando la casa famiglia ma come fa una brava persona cerca di dare un consiglio. x commento 4 visto che il ragazzo e gia fuggito 2 volte. nulla da rimproverare a nessuno ma solo consigli buoni, poi ognuno e libero di scegliere cosa fare o non fare.
... (mercoledì, 18 novembre 2020 09:14)
e quale sarebbe il consiglio? comportati bene, fai il bravo, non combinare guai?
cazzarola, certo che vi siete sprecati.