“Vostro padre è morto".
Questa la terribile frase che hanno dovuto ascoltare in una telefonata.
L'anziano padre che si trovava ricoverato presso l'ospedale Ss Trinità di Sora era deceduto.
I congiunti sono arrivati affranti dal dolore nel nosocomio il mattino successivo alla notizia a causa delle regole anticovid. Ma quando sono riusciti ad entrare nella camera mortuaria con grande stupore hanno notato che il vecchietto che stava nella bara non era il genitore ma un altro anziano ricoverato.
Alla felicità per aver appreso che il genitore era ancora vivo è seguita la rabbia. Come era stato possibile un simile sbaglio? Dalle prime informazioni raccolte sembra che ci sia stato uno scambio di identità all'interno del reparto dove i due anziani si trovavano degenti.
Del fatto sono stati informati gli agenti del commissariato di Sora i quali stanno effettuando tutti gli accertamenti del caso per venire a capo di questo macroscopico errore.
Scrivi commento
Mary (lunedì, 09 novembre 2020 16:16)
Senza parole...
Generazione di idioti! (lunedì, 09 novembre 2020 17:37)
Ma questi "portantini" dell' obitorio dove li prendono, dalla barbara d'urso o dalla maria de filippi?
@ (lunedì, 09 novembre 2020 21:39)
Trattali bene questi portantini così anche loro ti tratteranno con riguardo quando sarà il tuo momento
Ex portantini (lunedì, 09 novembre 2020 22:06)
Ora si chiama no oss
cittadino incazz.......... (martedì, 10 novembre 2020 07:06)
"NON HO PAROLE" non so se piangere o ridere . pensate solo a un attimo questa povera famiglia che riceve questa notizia !!! in questo caso orse una tira un sospiro di sollievo pensando che il proprio padre e ancora vivo, poi c'e' l'altra che si trova difronte una triste realta' sapendo il padre vivi invece e morto. roba da matti.