Tenta di Violentare la Massaggiatrice

Avrebbe tentato di violentare una estetista sul lettino dei massaggi.

 

Imprenditore di 51 anni residente nel capoluogo ciociaro è finito davanti al giudice per le udienze preliminari con l'accusa di violenza sessuale e rapina.

La vicenda risale al settembre dello scorso anno quando l'uomo chiede all'estetista, una ragazza di 29 anni, un appuntamento per fare un massaggio. Ma, secondo gli elementi raccolti dalla procura, sul lettino c'era finita proprio l'estetista.

 

L'uomo dopo averla immobilizzata e costretta a spogliarsi aveva cominciato a palpeggiarla e baciarla. Fortunatamente la ragazza era riuscita a divincolarsi ed a guadagnarsi l'uscita. Quindi ha subito fatto scattare la denuncia.

 

All'indagato che dovrà comparire davanti al gup, dr. Antonello Bracaglia Morante, il prossimo 21 gennaio, è stato contestato anche il reato di rapina in quanto alla compagna che era venuta a conoscenza del fatto aveva raccontato che era stata l'estetista a sedurlo e che gli mandava in continuazione messaggi "piccanti."

 

E per dimostrare alla compagna che quello che stava dicendo era vero ha strappato il telefonino dalle mani dell’estetista spintonandola e facendola cadere a terra.

 

A seguito di tali fatti è stato contestato il reato di rapina in concorso anche alla convivente. Entrambi saranno rappresentati dagli avvocati Rosario Grieco e Giulia Giacinti.

Scrivi commento

Commenti: 5
  • #1

    mah (venerdì, 23 ottobre 2020 12:41)

    Centri estetici, massaggi, trattamenti...
    Ma secondo voi a cosa servono realmente? Poi quando esce fuori qualcosa come in questo caso ci scandalizziamo. Ma per favore.

  • #2

    Janek (venerdì, 23 ottobre 2020 13:09)

    Magari servono a poco/niente, comunque questo è sicuramente un tizio da asse attrezzato.

  • #3

    affabile (venerdì, 23 ottobre 2020 15:58)

    Che sciocchino. Dico io, hai già una compagna, perché devi tradirla con un'altra donna che non ricambia? Sciocchino, violentatore, falso ed incontentabile...

  • #4

    Lettore (venerdì, 23 ottobre 2020 18:16)

    Una bestia ! :D

  • #5

    cittadino (sabato, 24 ottobre 2020 15:26)

    massaggia massaggia e andato a finire che si e' ingrifato e voleva lui farle un massaggio ma come diceva lui. invece di farti fare i massaggi la prossima volta fatti una vasca idromassaggio ma con acqua gelata forse e meglio.