La figlia quindicenne si fidanza con un suo coetaneo.
Alle raccomandazioni della madre di stare attenta la ragazzina le aveva risposto che bisognava stare attenti agli adulti.
E proprio in quel
contesto le rivela di essere stata molestata dallo zio 65enne quando aveva 13 anni. Molestie sessuali che si consumavano quando lei andava a trovare i nonni. L'uomo che abitava nello stesso stabile ne approfittava per palpeggiarla in una rimessa di legno davanti la casa. Un racconto che ha inorridito la donna.
Insieme al marito si è recata a Ceccano dove abita il parente per chiedere spiegazioni. Questi non solo ha negato tutto ma avrebbe cominciato ad alzare la voce. La discussione si è animata ed è finita in una colluttazione.
A sedare gli animi i carabinieri della locale stazione. Come è finita? Il parente è stato indagato per violenza sessuale su minore ed i genitori sono stati denunciati da quest'ultimo per minacce e lesioni.
Scrivi commento
tempo perso (mercoledì, 21 ottobre 2020 13:47)
Pure , il porco denuncia pure , vergogna , alla gogna, PORCO
cittadino incazz.......... (mercoledì, 21 ottobre 2020 15:28)
vatte a frega chi ti ha menato. facessero piena luce gli inquirenti per vedere se e vero o no quello che ha raccontato la ragazzina. se e vero allora tagliateci le palle a quell'animale.
cittadino incazz.......... (mercoledì, 21 ottobre 2020 17:25)
X L'Amico "tempo perso" sei stato pure troppo generoso chiamarlo porco. sempre se poi e tutto vero. non ci sarebbero parole x descriverlo questo essere.