Simula un furto per evitare di pagare le cartelle esattoriali.
Lei è una donna di 48 anni.
Si era recata presso la caserma dei carabinieri e qui aveva raccontato di essere stata derubata di un'auto e di un furgone.
I militari di San Giorgio a Liri hanno quindi avviato le indagini. la cosa però è sembrata subito sospetta. Entrambi i veicoli infatti avevano un fermo amministrativo a causa di cartelle esattoriali non pagate. I carabinieri sono quindi andati a fondo ed hanno fatto emergere la verità.
Per evitare di pagare La donna, residente a Pignataro Interamna, aveva portato entrambi i veicoli in un autodemolitore di un paese vicino e glieli aveva venduti. Poi aveva distrutto anche le targhe e la documentazione.
Dopodiché si era recata nella caserma dei carabinieri di San Giorgio ed ha raccontato del furto. La donna è stata quindi denunciata per simulazione di reato.
Scrivi commento
cittadino incazz.......... (mercoledì, 14 ottobre 2020 17:41)
cosa si deve fare x campare ? comunque e colpa delle cartelle esattoriali. a che cazzo serve il fermo amministrativo solo a portare guai questo e il risultato. poi fermono la macchina che vale 100 euro e il debito e di diecimila euro. "ma mi faccia il piacere diceva il grande TOTO "
affabile (mercoledì, 14 ottobre 2020 18:32)
Concordo pienamente. L'unico che ha chiesto di bloccare le cartelle esattoriali è stato ieri Salvini in Parlamento. L'unico vero ed ultimo politico che esiste, gli altri sonosolo buffoni reimpastati sotto mille forme e colori da 40 anni a questa parte. Vergogna!
Va bo ja (mercoledì, 14 ottobre 2020 18:38)
Ancora con il meccanico
Però... (mercoledì, 14 ottobre 2020 20:17)
dire che Salvini è l'unico politico che esiste mi sembra un tantino esagerato, forse è l'unico ipercritico, negazionista, e privo di idee costruttive che purtroppo esiste! E tu sei troppo......ex cinico!
Zero contenuti (giovedì, 15 ottobre 2020 06:49)
Zero contenuto sa solo in it are all odio