Folle corsa nei pressi del casello autostradale.
Pattuglie della Polizia Stradale che inseguono l’auto dei ladri.
È avvenuto l’altra notte. Gli agenti hanno
localizzato un’Audi responsabile dei furti in abitazione. Il conducente del mezzo, alla vista della polizia ha accelerato, ha iniziato a zigzagare pericolosamente tra i veicoli in transito sull’A/1, azionando un lampeggiante ed una sirena, come quelli in uso alle forze dell’ordine.
Intervenute altre unità operative che hanno provveduto a rallentare il traffico sulla tratta autostradale interessata.
Dopo 20 km di inseguimento, nel territorio del comune di Marzano Appio, i cinque fuggitivi, sentitisi in trappola e vistisi raggiunti, hanno arrestato la marcia dandosi alla fuga nei campi adiacenti l’autostrada ma, dopo una violenta colluttazione con gli agenti, quattro di loro sono stati presi ed arrestati.
I fermati sono tutti residenti nel campo nomadi di Secondigliano, hanno numerosi precedenti per reati contro il patrimonio. Ora sono stati associati al carcere di Santa Maria Capua a Vetere.
Il veicolo Audi, al quale erano state applicate delle targhe rubate e che già in varie occasioni era sfuggito ai controlli nella zona del Cassinate, è risultato appartenere ad un altro soggetto che è stato denunciato all’Autorità Giudiziaria.
All’interno del veicolo sono stati rinvenuti arnesi atti allo scasso, a riprova della pericolosità dei soggetti che con l’utilizzo di sirene e lampeggianti erano in grado di favorirsi la fuga.
Scrivi commento
Lettore (lunedì, 05 ottobre 2020 23:19)
Tutta brava gente
Antonio (martedì, 06 ottobre 2020 15:34)
Mi raccomando: pene brevi e arresti domiciliari �
cittadino (martedì, 06 ottobre 2020 16:52)
ogni tanto una buona notizia. almeno non scassano piu gli appartamenti ville case. teneteli al fresco per un bel po.