
Ruba un paio di scarpe ad una bancarella di calzature.
Poi prende a bastonate il commesso che l'aveva rincorsa.
È quando accaduto
ieri mattina tra i banchi del mercato settimanale di Viale Europa a Frosinone. Protagonista di questo comportamento delinquenziale una nomade che simulava di essere claudicante e che usava quel bastone per aiutarsi a deambulare. Ieri invece lo ha usato come arma atta ad offendere.
Il commesso però, nonostante le bastonate è riuscito a toglierle dalle mani le scarpe. La nomade a quel punto è stata costretta alla fuga. I vigili urbani intervenuti sul posto, tramite alcune testimonianze, sono riusciti ad identificare la zingara già conosciuta alle forze dell'ordine per la sua attività da "mani di velluto".
Scrivi commento
cittadino incazz.......... (venerdì, 04 settembre 2020 10:55)
la galera no ? cosi la togliete dalle palle tanto continuera sempre a fare cosi.
Contadino (venerdì, 04 settembre 2020 15:34)
Zingara già conosciuta alle forze dell'ordine, non ho parole. Scusate una parola ce lo, visto che non posso dire nulla altrimenti mi dicono razzista e fa....sta, xchè tu comunista non la ospiti a casa tua e non le compri le cose che le mancano?
cinico (venerdì, 04 settembre 2020 15:48)
Giusto da oggi in poi ogni comunista di Frosinone si accolla una zingara, la ospita a casa propria, le prepara da mangiare, le lava quelle lenzuola che indossa per nascondere la refurtiva, le stira sempre quelle lenzuola che indossa per nascondere la refurtiva eccetera.
Figlio della zingara (venerdì, 04 settembre 2020 21:30)
Sono un rom.. schifosi fate meno i razzisti se li italiani rubano non se sente na mosaca,se ruba qualcuno che non e italiano subito polemiche....pff vergognatevi che voi italiani siete i primi ladri e avete insegnato a rubare :)
X figlio di zingara (sabato, 05 settembre 2020 18:44)
Non te prendere male pe quello che dicono questi qua tanto qua se rubina sempre di tua madre di stare più atenta prossima volta così non prendono e porta casa scarpe.
Mah!!! (domenica, 06 settembre 2020 08:52)
Perché buttarla sul razzismo. E’ riduttivo e fuorviante rispetto al fenomeno dei reati contro il patrimonio.
Così facendo si offre un’arma in più a questa categoria di persone che da autori di reato diventano anche vittime.
Si sa che certe categorie di persone, che siano rom o connazionali, che hanno la tendenza a delinquere, vivono di queste attività delinquenziali, quindi bisogna stare attenti a non farsi sorprendere.
Furto, borseggio e quant’altro similare e’ un’attività che soprattutto nei mercati, ed in quello di frosinone in particolare, è nota.
Stiamo attenti e basta.
Per l’episodio in discorso quello della nomade è stato solo un incidente di percorso, sicuramente non primo e forse non l’ultimo, non facciamola passare anche per una vittima.
Infatti (domenica, 06 settembre 2020 14:06)
da figlio mi preoccuperei più di quello che ha fatto mia madre e non quello che dicono gli altri.
Processatela (domenica, 06 settembre 2020 20:24)
La legge è uguale per tutti.
Persona per bene. (lunedì, 07 settembre 2020 10:25)
Sicuramente la zingarella era Laziale Romana non era Napoletana,il proprietario della bancarella comprava le scarpe a Napoli e poi le rivendeva al 300 di più’,in comparanza con i Napoletani.