Il camion della nettezza urbana si sfrena.
Operatore ecologico resta ferito.
L'incidente, che poteva avere conseguenze più drammatiche, si è
verificato nella giornata di ieri nella zona consolazione in territorio di Anagni. Sembra che l'operaio che era appena sceso dal camion per raccogliere i rifiuti in mezzo alla strada, è stato investito dal mezzo che si è sfrenato.
Fortunatamente le lesioni riportate nell'investimento non sarebbero gravi. Il netturbino è stato trasportato presso l'ospedale di Alatri per essere sottoposto a tutte le cure del caso.
Ancora al vaglio le indagini sul mezzo per capire se ci sia stata un'avaria del freno a mano o se invece l'operatore addetto alla guida non avesse fatto uso corretto del sistema di bloccaggio del mezzo. Sul posto a soccorrere il malcapitato i medici dell'ambulanza del 118.
Scrivi commento
ANDREA MARCHEGIANI (giovedì, 27 agosto 2020 16:13)
PRUDENZA NEI LAVKRI
cittadino incazz.......... (giovedì, 27 agosto 2020 18:04)
per fortuna non ti sei fatto niente, state attenti si esce x guadagnare un pezzo di pane e bisogna rientrare a casa la sera. auguriamo una pronta guarigione all operaio.
Lorenzo (giovedì, 27 agosto 2020 18:57)
Sta attenti quando si lavora tutti i lavori sono pericolosi anche a fare autista e ancora piu pericoloso perché e sempre sulla strada speriamo in bene per quella persona che si è fatta male