Brutta avventura per 50 ciociari che l'altro giorno, di ritorno dalla Spagna, sono rimasti bloccati all'aeroporto di Fiumicino.
La motivazione?
Il centro Covid che doveva effettuare i tamponi era chiuso per
mancanza di personale. Chi arriva in aeroporto dopo le 18 non può più sottoporsi al tampone perché trova il centro chiuso. A riferire quanto accaduto un avvocato del capoluogo ciociaro che stava rientrando dalle Canarie.
I 50 ciociari hanno dovuto mettersi in contatto con un numero verde il quale li ha indirizzati presso le loro ASL di appartenenza. "Ma a quel punto - ha riferito il legale - prima di essere sottoposti al test sono trascorse almeno quindici ore.
Tempo in cui i vacanzieri di ritorno dalla penisola iberica avrebbero potuto contattare familiari e amici trasmettendo così un eventuale contagio". La situazione che si è venuta a creare nell'aeroporto romano ha dell'incredibile.
Eppure, i dati relativi ai soggetti che sono risultati positivi negli aeroporti non sono dei più confortanti. Nella giornata del 24 sia a Ciampino che Fiumicino sono stati registrati 12 casi di Covid 19. Sette si questi provenienti dalla Spagna.
Scrivi commento
Lettore (mercoledì, 26 agosto 2020 11:28)
Comunque il popolo Italiano e mi viene da pensare tutto il mondo a sto punto sta messo male perchè dopo tutti i guai del lockdown e via dicendo ancora si va in giro alle Canarie, a malta, in Bangladesh e solo Dio sa dove .
Se chiuderanno con un nuovo lockdown sarà solo colpa della gente stupida che sembra come non abbia mai visto niente!!!!
Siete dei poveri morti di fame
mmmmmmm (mercoledì, 26 agosto 2020 11:40)
da marzo a maggio a piangere per perdite di soldi, lavoro ecc. oggi tutti vacanzieri, tutti a far finta di essere ricconi in sardegna per poi tornare e mangiare pane e cipolla. per queste persone abbiamo fatto fare i sacrifici a tutti i bambine per tre mesi chiusi in casa davanti al computer per finire la scuola? per i vacanzieri i test non possono essere a carico della comunità ma li dovrebbero pagare loro.
cittadino (mercoledì, 26 agosto 2020 12:13)
se x un anno non vi fate le ferie o pure una vacanza non succede niente dovete pensare che x i prossimi 2 o 3 anni sara cosi.
ANDREA MARCHEGIANI (mercoledì, 26 agosto 2020 12:14)
CI STANNO MENTENDO SECONDO ME,NON SI PUO TOLLERARE QUESTO.DA MESI DICONO CHE CE IL COVID,E LORO FELICI IN POLTRONA.
Lettore (mercoledì, 26 agosto 2020)
Per andrea Marchegiani, sono d'accordo con te ma purtroppo visto che hanno preso il via con questa FARSA COLOSSALE sarebbe stato meglio per tutti rimanere almeno in Italis per quest'anno perché il governo sta trovando la scusa per imprigionarci di nuovo e noi viaggiano in tutto il mondo glie la stiamo dando purtroppo.
Comunque io rimango sbalordito su come le persone dimentichino tutto in cosi poco tempo!
Fabio R. (mercoledì, 26 agosto 2020 14:08)
L'idiozia non ha più limiti, anche tutti i morti in Brasile, Cina, India, Stati Uniti ecc. "colpa di Conte", la gente non sa più cosa dire (vedi Briatore).
Per lettore (mercoledì, 26 agosto 2020 14:11)
Farsa colossale? Ma per piacere......
State sottovalutando (mercoledì, 26 agosto 2020 14:11)
E poi vi lamentate che I servizi non sono sufficient.... Andate dal privato imminiD
Lettore (mercoledì, 26 agosto 2020 14:13)
scusate ma ogni anno muoiono
8 milioni di persone per fumo delle sigarette..come se scomparire una città intera come NEW YORK OGNI ANNO !
MI sapreste spiegare e quale motivo allora i governi non hanno chiuso i tabaccai?
A scemi SVEGLIATEVI che vi stanno rubando la bicicletta sotto il sedere mentre elogiate i burattini come CONTE E COMPANY!!!
Fair (mercoledì, 26 agosto 2020 15:50)
Leggere chi scrive che il covid è una farsa è un'offesa a quasi 1 milione di morti nel mondo
M5 (mercoledì, 26 agosto 2020 15:58)
X me si comportano da responsabili
Vedi vispa teresa e lu sumaru dove ci avrebbe ro portato