Anziani e disabili chiusi in casa.
Non possono uscire dalla loro abitazione perché manca una rampa che consente loro di accedere all’ascensore.
Accade a Frosinone in via
Claudio Monteverdi, palazzina Ater. Un anno e mezzo di lettere e telefonate non sono servite. Lo hanno raccontato a Frosinone Web i condomini ormai senza speranza (leggi Palazzina Vietata ai Disabili). Proprio l’intervento del nostro giornale e la perseveranza dell’amministratore del condominio hanno portato alla soluzione del problema.
L’ater, che precedentemente aveva risposto ai condomini di comprare loro la rampa o di aspettare i lavori condominiali, ora si è decisa ad installare la rampa.
Per ora si tratta di una struttura in acciaio. Poi, successivamente, quando verranno effettuati i lavori nel condominio, ne sarà realizzata una in muratura.
Anche le famiglie con disabili, possono ora uscire di casa. Soddisfazione è stata espressa da Dino: “Ringraziamo Frosinone Web che si è occupato del nostro caso ed anche l’amministratore del condominio, Adriano Roma, che ha più volte sollecitato l’Ater a dare soluzione al nostro problema”.
Scrivi commento
cittadino incazz.......... (sabato, 25 luglio 2020 14:37)
ogni tanto una buona notizia non guasta.
Pisano (domenica, 26 luglio 2020 10:17)
La perseveranza premia sempre. Mi chiedo se il propetario ater non sa risolvere questi problemi sarebbe meglio se chiudessero.