Covid-19 quattro nuovi casi province.
Tre di questi sono ciociari.
È quanto si legge nel bollettino della regione Lazio che scrive: tre casi “nella asl di Frosinone e riguardano un uomo in
accesso al pronto soccorso di Sora e due donne in accesso al pronto soccorso di Frosinone”. queste ultime sono una 60enne di Ceprano ed una 88enne di Pofi. Mentre l’uomo è un 60enne di Gallinaro.
Tutti sono risultati positivi ad un solo gene quindi la loro positività verrà confermata da un altro tampone mentre è ridotta la capacità di contagio. Con questi di oggi salgono a quattro i positivi in provincia di Frosinone.
C'è da aggiungere infatti il 53enne di Cassino trasferito a Roma così come i tre positivi di oggi. Il quarto caso positivo delle ultime 24 ore è stato registrato nella asl di Rieti che quindi perde la sua striscia positiva. Si tratta comunque di un uomo del Pakistan in accesso al pronto soccorso dell’ospedale.
Scrivi commento
cittadino incazz.......... (lunedì, 20 luglio 2020 07:06)
quando tempo ci vuole ancora per un vaccino o una cura efficace ? perche la prevenzione e importantissima ma non basta da sola. non ci voleva proprio questa pandemia.