Fermato alla guida dell’auto dai carabinieri.
Sottoposto a perquisizione veicolare, è stato trovato in possesso di poco più di un grammo di sostanza stupefacente del tipo hashish.
La successiva
perquisizione domiciliare ha permesso ai militari di rinvenire 5 dosi della medesima sostanza 12 dosi di sostanza stupefacente del tipo marijuana, tutto già confezionato e pronto per lo spaccio, nonché 5 piante di marijuana dell’altezza di mt. 1,70 circa ciascuna e la somma contante di euro 80,00 provento dell’attività illecita.
La sostanza stupefacente ed il denaro sono stati sottoposti a sequestro mentre l’arrestato 34enne di Anagni, al termine delle formalità di rito, è stato posto agli arresti domiciliari presso la propria abitazione in attesa dell’udienza di convalida.
------------
Gli stessi militari, hanno bloccato un 31enne di Roma mentre stava cedendo ad un coetaneo di Serrone una dose di marijuana. Droga recuperata e posta sotto sequestro. Il primo è stato deferito in stato di libertà per detenzione illecita di sostanze stupefacenti, mentre il secondo segnalato alla Prefettura di Frosinone per uso personale di sostanze stupefacenti.
Scrivi commento