Incidente mortale sulla Monti Lepini in territorio di Patrica.
A perdere la vita Andrea Ferretti (in foto) 39enne di Giuliano di Roma.
Indagato per omicidio colposo l'automobilista della Seat Ibiza.
L'uomo (78 anni) si è scontrato con Andrea che si trovava in sella al suo scooterone al momento del terribile schianto. Le indagini per omicidio colposo; si tratterebbe di un atto dovuto in quanto il sinistro ha avuto un esito mortale.
Intanto nella giornata di ieri i medici legale Gabriele Margiotta ha effettuato l'esame autoptico sulla salma del centauro che abitava a Giuliano di Roma. Il medico legale avrà adesso 60 giorni di tempo per presentare i risultati della perizia.
I familiari della vittima si sono rivolti all'avvocato Nicola Ottaviani per essere rappresentati nelle opportune sedi. Il trentanovenne, ricordiamo, viaggiava su uno scooter T-Max. La due ruote subito dopo lo scontro è stata ritrovata accanto alla vettura.
Il corpo sbalzato sull'asfalto aveva fatto un volo di circa sette metri. Purtroppo quando i soccorritori sono giunti sul posto per lo sventurato centauro non c'era più niente da fare. Le lesioni riportate nello schianto non gli hanno dato alcuna possibilità di salvezza.
Scrivi commento