Lui non voleva fare stalking sulla sorella, voleva solo mangiare.
E con le 480 euro che percepiva dal reddito di cittadinanza non poteva proprio vivere.
Questa
la giustificazione che ha dato un 45enne di Frosinone denunciato dalla sorella perché quotidianamente si recava nella sua abitazione a "battere cassa". Ogni giorno la donna gli dava dalle 10 alle 20 euro.
Ma poi l'uomo aveva cominciato ad essere ancora più pressante arrivando a chiedere denaro anche due volte nello stesso giorno. A quel punto la sorella ha fatto scattare la denuncia per stalking.
Ma il 45enne per tutta risposta avrebbe reagito lanciando sassi nella sua abitazione, distruggendogli mezzo giardino e lanciando nei confronti della donna anche una bottiglia di olio. A conclusione dell'inchiesta il disoccupato è finito davanti al giudice per le udienze preliminari.
L'udienza davanti alla dottoressa Ida Logoluso si terrà il prossimo 17 giugno. L’indagato sarà rappresentato dall’avvocato Luca Solli. Nel frattempo è scattato il divieto di avvicinamento nei confronti della sorella.
Scrivi commento
cittadino incazz.......... (giovedì, 11 giugno 2020 12:57)
bel fratello che ti ritrovi ? oltretutto lui percepisce pure il reddito di cittadinanza. trovati un lavoro invece di ropere le pa..... a tua sorella.