Sono stati sorpresi mentre erano intenti a confezionare le dosi.
Tre pusher sono finiti in manette grazie alla segnalazione di alcuni residenti.
Questi ultimi avevano avvisato i carabinieri dell’attività dei tre.
Sono partiti quindi gli appostamenti ed i controlli. Poi, una volta appurato il traffico generato nella casa dello spaccio, è partito il blitz. Siamo a Colleferro. In appartamento del centro un vero e proprio hub per il confezionamento della droga.
L’attività dei Carabinieri è nata grazie ad alcune segnalazioni di cittadini, verificate con mirati controlli ed appostamenti, che hanno consentito di focalizzare l’attenzione su un’abitazione, dove i militari hanno notato degli strani movimenti.
Nel blitz dei Carabinieri, sono stati sorpresi 3 pusher mentre stavano confezionando sul tavolo numerose dosi di cocaina, marijuana e hashish.
L’operazione ha portato al sequestro di 230 grammi di marijuana, 63 grammi di hashish, 13 grammi di cocaina, due bilancini di precisione, un macchinario per confezionare la droga sottovuoto e oltre 550 euro in banconote di piccolo taglio.
I 3 spacciatori, di età compresa tra i 22 e i 26 anni, sono stati posti agli arresti domiciliari in attesa delle decisioni dell’Autorità Giudiziaria.
Scrivi commento
Sono (lunedì, 08 giugno 2020 11:02)
Tutti di colle..r??