23 persone arrestate.
Devono rispondere a vario titolo, dei reati di detenzione, acquisto, trasporto e cessione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti ed estorsione.
Si tratta di
un’operazione dei carabinieri che ha sgominato un’organizzazione dedita allo spaccio di droga. Il blitz è scattato alle prime ore di questa mattina. L’attività investigativa era partita con tutt'altri fini: una denuncia per “usura” sporta da un imprenditore del luogo. La denuncia è risultata poi non veritiera.
Le indagini dei carabinieri però hanno consentito di portare alla luce un giro di spaccio di sostanze stupefacenti in genere di “hashish” e “marijuana” ma anche “cocaina”. Un giro che interessa le province di Frosinone, Roma e Napoli.
La droga acquistata, anche in quantitativi all’ordine di chilogrammi, veniva confezionata in singole dosi per essere ceduta ai numerosi assuntori, per un giro di oltre 300mila euro e un volume di stupefacente movimentato di circa 25 kg.
Nel corso delle indagini sono state già tratte in arresto 7 persone in flagranza di reato, 5 deferite in stato di libertà e 10 assuntori segnalati all’Autorità Amministrativa nonché il sequestro di 15mila euro di contanti e circa 7 kg di sostanza stupefacente.
Gli arrestati sono di origine italiana e albanese.
Scrivi commento
Elicottero (mercoledì, 03 giugno 2020 08:13)
Nulla di nuovo sotto questo sole.....
GEPPETTO (mercoledì, 03 giugno 2020 09:11)
MENO MALE CHE QUALCUNO LAVORA ANCORA...
Serpico (mercoledì, 03 giugno 2020 13:22)
Se quando vengono presi gli tagliano la testa il problema si risolve da se
Rileggietevi (giovedì, 04 giugno 2020 09:33)
Gen