Un lungo applauso ha accolto il feretro di Guglielmo Mollicone al suo ingresso in chiesa ad Arce.
Piazza gremita per l’ultimo saluto al combattente, al papà di Serena che non si è mai arreso.
Solo la morte
ha potuto porre fine alla sua battaglia. La battaglia della verità sull'omicidio di sua figlia Serena. I funerali sono iniziati presso la chiesa di san Pietro e Paolo di Arce alle 11.00 precise. Solo cento persone hanno trovato posto all’interno.
Un Migliaio ed oltre coloro che sono venuti a salutare Guglielmo e che sono dovuti restare fuori dalla chiesa. Predisposto un sistema di altoparlanti per poter partecipare comunque. Forti Le parole del Parroco.
"Nel suo volto - ha detto il parroco nell'omelia - si cominciava a vedere la soddisfazione.
Orgoglioso dei risultati delle sue lotte per la verità un po’ di luce cominciava a vedersi. Ed ora?". Quello che si domandano tutti. Ora che Guglielmo non c'è più, la verità, la giustizia trionferanno? Se così non fosse sarebbero vane tutte le sue battaglie.
Scrivi commento
Marco (martedì, 02 giugno 2020 12:10)
La giustizia degli uomini è corrotta. Ci penserà il Karma.
Mah!!! (martedì, 02 giugno 2020 12:46)
Comunque vada sei stato un grande!!!
Un UOMO, un PADRE ed un GUERRIERO.
Carla (martedì, 02 giugno 2020 14:21)
Oggi starai accanto alla tua Serena, ora saprai chi è stato a portarla via così crudelmente dalla terra. Spero che quaggiù sarà fatta giustizia in vostro onore. Rip
Ivo (martedì, 02 giugno 2020 20:37)
La corruzione.
Anna (martedì, 02 giugno 2020 20:54)
si deve continuare affinché la giustizia trionfi....affinché quei criminali che hanno ucciso Serena vengano condannati ....tanto si sa che sn stati loro...persone di cui Serena si fidava....