Bocconi killer, strage di cani.
La scorsa settimana ben cinque animali sono morti mentre altri quattro sono stati avvelenati.
È accaduto nel Comune di
Settefrati. Tra i cani avvelenati anche un pastore belga Malinois che fa parte del nucleo dei carabinieri della Forestale.
La bestia con tutta probabilità è rimasta intossicata fiutando il terreno dove era stato versato il veleno. Grazie ai medici del servizio veterinario il cane è riuscito a salvarsi.
I carabinieri della Forestale a seguito della segnalazione di chi aveva perso l'amato tra atroci sofferenze, hanno avviato tutte le indagini per identificare gli autori di questo gesto aberrante.
Scrivi commento
cittadino incazz.......... (giovedì, 30 aprile 2020 12:18)
bastardi chi non am gli animali non puo vedere neanche le persone.
Ko (giovedì, 30 aprile 2020 12:44)
Gli animali non hanno colpa sono le persone che non sanno come accudirli
vergogna (giovedì, 30 aprile 2020 13:19)
Non ci sono parole. Ci vorrebbe sì un virus terribile, ma che colpisca tutti i dotati di un quoziente intellettivo pari ad un batterio monocellulare. Ci libereremmo di questa feccia di abnormali.
Basterebbe poco (giovedì, 30 aprile 2020 13:54)
ad evitare che accada questo. I cani devono essere accuditi dai proprietari e limitati a muoversi all’interno delle proprie abitazioni. In alcuni casi non si può parlare neppure di randagismo ma di omesse e scellerate custodie di animali che i loro padroni lasciano liberi di scorrazzare sul territorio. E questo non va bene se poi gli animali si trovano a diventare vittime di soggetti che hanno poco rispetto verso di loro.
esatto (giovedì, 30 aprile 2020 20:31)
Concordo con #3 e #4