Sono 30 in totale i positivi al covid-19 nella città di Frosinone.
Il dato è stato fornito dal Dipartimento di Prevenzione della Asl che lo ha trasmesso al sindaco.
Di questi,
25 si trovano presso il loro domicilio, mentre 5 risultano gli ospedalizzati. Inoltre, 8 persone sono risultate negativizzate e, quindi, completamente guarite.
sempre per quanto comunicato dalla ASL non sarebbero presenti, presso l'unità di terapia intensiva, persone residenti in città.
"I dati - precisa il sindaco - si riferiscono a cittadini effettivamente residenti nel capoluogo, al netto di unità che hanno riportato il contagio all’interno delle RSA o delle altre strutture sanitarie, all'esterno del perimetro comunale, nelle quali risultavano domiciliate già in precedenza".
Scrivi commento
un lettore (giovedì, 16 aprile 2020 11:48)
speriamo bene questo covid-19 e diventato un incubo x gli italiani e non solo. l italia e ferma i suoi cittadini sono all estremo senza soldi e senza liberta di lavorare. lo stato doveva buttare milioni di euro sulla ricerca e cura per anticipare un po i tempi. aveva ragione il PROF. UMBERTO VERONESI la ricerca e tutto e lo stato spende molto poco bisogna investire di piu sulla " RICERCA "
Lettore (giovedì, 16 aprile 2020 17:53)
E sulla cultura di base.
tre 's' (venerdì, 17 aprile 2020 15:36)
Sanità, Sicurezza e Scuola. Sono tre S sulle quali non si possono fare tagli. Esattamente ciò che invece hanno fatto praticamente tutti i governi negli ultimi 40 anni.