"Non ce la faccio più Aiutatemi".
E' questo il grido di dolore di Linda Pasqui un avvocato di 49 anni originario di Cassino che da 6 anni vive in Inghilterra.
Linda si è ammalata di Corona virus.
Ma i sanitari le hanno detto che deve stare a casa e che può farcela. Non un tampone non una visita, per lei soltanto il paracetamolo che serve per abbassare la febbre. "Sono due settimane -dice la donna sui social -che sto malissimo ho febbre alta, non mangio più da tempo.
Non riesco più a sentire i sapori gli odori. La notte sono costretta a cambiarmi almeno tre volte il pigiama e le lenzuola perché l'eccessiva sudorazione dovuta alla febbre mi fa bagnare anche il letto".
Linda è stremata. Teme, se non verrà curata, di fare la fine del diciannovenne deceduto a causa di una polmonite scaturita dal covid-19. L'avvocato cassinate fa appello a tutti gli italiani che vivono in Inghilterra affinché facciano sentire la loro voce perché la sua, gli inglesi non l'hanno sentita.
Eppure dice, sono 6 anni che risiede in Inghilterra ed ha tutte le carte in regola per essere curata come chi in questa terra si nasce. I suoi video postati su Facebook sono diventati virali. Per Linda è stata avviata una vera e propria gara di solidarietà.
Scrivi commento
Ko (mercoledì, 01 aprile 2020 13:38)
C’è ne sono milioni come te e la sanità fa quello che può
antonio colasanti (mercoledì, 01 aprile 2020 16:35)
datemi un recapito di linda..............posso aiutarla
aleandro (mercoledì, 01 aprile 2020 20:36)
ciao linda sono Aleandro Missori la ditta che ti ha fatto i lavori a Frosinone in via Fosse Ardeatine Dimmi come posso aiutarti se ti ricordi Dimmi quando c'era tua madre e tuo padre lavori al garage
Laura (mercoledì, 01 aprile 2020 22:34)
Aiutiamola!!!!