Sono due i casi positivi a Broccostella.
Il secondo è stato comunicato ieri ai cittadini dal sindaco.
Domenico Urbano ha scritto sul sito del comune:
“Mi è stato comunicato ufficialmente dalla Asl il secondo caso di positività da Coronavirus nel nostro comune” si tratterebbe di una donna di 66 anni che si trova da giorni isolata presso la sua abitazione. È sempre il sindaco ad assicurare sulle condizioni di salute della donna, che non sarebbero gravi.
Intanto è partita l’indagine epidemiologica da parte della azienda sanitaria per individuare tutte le persone che sono venute in contatto con la signora alla quale vanno gli auguri di pronta guarigione.
Comunicazione anche da parte del sindaco di Fontechiari. Qui si è giunti alla quinta persona positiva al Coivd-19. “Vi comunico – scrive il sindaco Serafini - che i casi positivi al coronavirus nel nostro paese sono complessivamente cinque.
Ai due già noti, se ne aggiungono altri tre nell'ambito delle persone poste in quarantena e quindi già sottoposte ad isolamento e costante monitoraggio da parte dell’Asl. Sono tutti in casa e in buone condizioni di salute.
Anche per i primi due cittadini positivi lo stato di salute è in continuo e progressivo miglioramento. A tutti loro gli auguri sinceri di una pronta guarigione”.
Scrivi commento