Spegne la sigaretta sul volto della moglie.
Operaio di 40 anni denunciato per maltrattamenti in famiglia.
La donna di 36 anni, madre di due bambini,
dopo l'ennesima aggressione del marito ha chiesto intervento degli operatori del telefono Rosa. I volontari dell'associazione si sono subito attivati per procedere alla denuncia nei confronti del coniuge che aveva causato alla moglie numerose bruciature non soltanto sul viso.
In precedenza infatti le aveva spento le sigarette anche sul corpo causandole numerose bruciature. Al momento la donna è stata accompagnata in un rifugio protetto lontano dall'uomo.
Adesso si attende che vengano presi i provvedimenti del caso per far sì che il marito non possa più avvicinarsi alla moglie e far del male a lei ed ai suoi bambini che per lungo tempo hanno assistito a quelle scene di violenza.
Scrivi commento
Basta cazzo (domenica, 29 marzo 2020 23:03)
Queste sono cattiverie si faccia qualcosa x queste bestie
Gianni Alatri (domenica, 29 marzo 2020 23:41)
Questo Pezzo di Merda Portatelo in Siberia
Bastardo senza Coglioni
Ko (lunedì, 30 marzo 2020 04:06)
Sono impotenti e la loro debolezza si manifesta così , castratelo
cittadino incazz.......... (lunedì, 30 marzo 2020 11:53)
BESTIA BESTIA BESTIA. non serve allontanarlo dovete rinchiuderlo e buttare le chiavi.
cinico (lunedì, 30 marzo 2020 18:49)
E' un atto ignobile, in ogni modo, in qualche maniera la sigaretta doveva pure spegnerla... Diciamo che le ha solo fatto un tatuaggio gratis. Mi risulta che pagano centinaia di euro per farseli i tatuaggi ste donne di oggi.
Ovviamente è una battuta sarcastica. Meglio un po' di buon umore in questo delicatissimo momento che stiamo attraversando. Ovviamente mi riferisco allo stop del campionato di serie B.