Positivo a Sora

Dei 4 tamponi effettuati ieri a Sora un caso è risultato positivo.

 

Si tratta di un uomo di 71 anni trasferito allo “Spaziani”.

 

Il trasferimento del paziente è avvenuto utilizzando 

il protocollo di sicurezza. Stamattina sono stati effettuati 3 tamponi di cui si aspettano gli esiti. Anche nella cittadina volsca attendono il picco di contagi previsto per la giornata di domani 19 marzo, ma al comune sono fiduciosi “se i numeri dei positivi al virus che riguardano il territorio continuano ad essere quelli registrati fino ad ora possiamo essere moderatamente ottimisti”.

 

Da registrare però anche molti trasgressori. “Nonostante le raccomandazioni di rimanere a casa, sono segnalati molti trasgressori che continuano a frequentare Rocca Sorella, la zona di S. Apollonia e via S. Giuliano e per questo verranno intensificati i controlli anche su indicazione della Prefettura che ha inviato una nota ai Sindaci del territorio”.

 

Sempre dal comune raccomandano i cittadini di recarsi presso “l’Ufficio di Poste Italiane in via Cantelmi solo per motivi urgenti ed improcrastinabili al fine di non creare assembramenti soprattutto da persone anziane che non utilizzano i dispositivi di sicurezza come guanti e mascherine.

 

Tutti gli utenti sono invitati ad utilizzare le app dei servizi Postali o chiamare i numeri telefonici per chiedere le informazioni. Tutto ciò per salvaguardare la salute degli utenti e degli operatori di Poste Italiane”.

Scrivi commento

Commenti: 1
  • #1

    Dany 85 (giovedì, 19 marzo 2020)

    Queste persone hanno rotto il cazzo, tu sindaco manda i vigili il primo che prendi ci fai passare un brutto momento, gli rompi il culo. Mettono a repentaglio la salute degli altri. Si credono che stiamo in vacanza sta gente di merda