Ricettazione, introduzione nello stato e commercio di prodotti con segni falsi.
Non solo.
Dovranno rispondere anche di possesso ingiustificato di chiavi alterate o grimaldelli.
Si tratta di 2 uomini di
origine campana. I carabinieri li hanno fermati a Veroli. Erano a bordo della loro autovettura. Alla vista dei carabinieri hanno improvvisamente cambiato il modo di guidare, accelerando improvvisamente.
Agli uomini della benemerita, non è sfuggito questo atteggiamento strano e si sono lanciati all'inseguimento dell'autovettura.
In breve sono riusciti a fermarli e a controllarli. Nel corso della perquisizione sono stati trovati all'interno del cofano una sessantina di capi contraffatti, marcati stone island e blauer (giubbotti, cardigan, maglioni, jeans).
All'interno del portaoggetti è stato invece trovato un martello multiuso. Capi contraffatti e martello posti sotto sequestro. Ricorrendone i presupposti, ai 2 è stata irrogata la misura del foglio di via obbligatorio con divieto di ritorno nel comune di Veroli.
Scrivi commento
Ko (giovedì, 13 febbraio 2020 00:07)
Ma quand’è che fate approvare il passaporto per uscire dalla Campania
Riflessione (giovedì, 13 febbraio 2020 10:12)
Ragazzi ma non abbassiamoci a fare dell'inutile razzismo! Qui il problema è di natura socio-lavorativa. Cerchiamo di allargare lo spettro di azione nella veduta di insieme delle problematiche che "costringono" padri di famiglia a dover fare qualunque cosa per dare da mangiare ad un figlio. Ma crediamo davvero che se un uomo avesse un buon posto di lavoro, con tfr e pensione assicurata, farebbe cose del genere? Cerchiamo di essere più ragionevoli e meno deleteri.