Poliziotto arrestato per aver sparato con la pistola d'ordinanza al suo rivale in amore.
Nel corso dell'udienza di convalida è venuto fuori un elemento nuovo che ha fatto cambiare totalmente scenario.
I carabinieri che si stanno
occupando delle indagini hanno infatti rinvenuto sul luogo dell'aggressione un coltello a serramanico lungo 12 centimetri di proprietà della persona ferita.
Davanti al giudice Antonello Bracaglia Morante l'indagato ha riferito di aver tirato fuori la pistola e di aver sparato accidentalmente perchè l'altro brandiva il coltello tra le mani con l'intenzione di ucciderlo. Secondo l'avvocato Nicola Ottaviani si tratterebbe quindi di legittima difesa.
Tornando all'udienza di convalida di ieri dopo cinque ore di camera di consiglio il gip ha derubricato il reato da tentato omicidio a lesioni personali gravissime.
Al momento il poliziotto è stato posto agli arresti domiciliari in attesa che il pubblico ministero effettui gli opportuni accertamenti. Il pm avrà novanta giorni di tempo per presentare la relazione al magistrato.
Intanto nella giornata di domani è previsto l'intervento chirurgico presso l'ospedale Umberto I di Roma a carico della persona offesa, un 33enne anche lui residente a Veroli. L'uomo sarà rappresentato dagli avvocati Giuseppe Spaziani e Claudia Padovani.
Scrivi commento
Nomi (domenica, 09 febbraio 2020 13:18)
Delle volte non vi capisco proprio ,qualsiasi giornale ha pubblicato il nome qual’é il problema ?
Lettore (domenica, 09 febbraio 2020 14:23)
Per commento #1
Lei è una persona impicciacazzi e meschina.
Se avessi saputo i nomi glie li avrei detto io così finalmente si sarebbe realizzato nella sua vita senza senso.
Ma che nomi e nomi che come vedi il poliziotto è innocente e si sarebbe sputtanata una persona seria senza alcun motivo!!!
hm... (domenica, 09 febbraio 2020 14:59)
Non è importante come cadi, ma quanti punti ti mettono e chi te li mette soprattutto...
cittadino incazz.......... (domenica, 09 febbraio 2020 16:28)
sono cose che non dovrebbero succedere mai. e sempre di mezzo problmi sentimentali ! non finiro mai di scriverlo " quando un amore finisce e' FINITA non rovinatevi piu la vita sia x l'uomo che x la donna". invece ecco l'ennesima tragedia ma ne vale veramente la pena fare questi gesti ?
2 (domenica, 09 febbraio 2020 18:28)
Per 2 guarda che il nome lo sanno tutti , è su tutti i giornali , se innocente o colpevole lo giudicheranno ,certo non sarà certamente un ‘accusa di omicidio si spera ma ha sparato ed è un poliziotto piccolo particolare .
adauschwitzc'eralaneve (lunedì, 10 febbraio 2020 12:38)
" ... come vedi il poliziotto è innocente ..."
innocente? in realtà il GIP ha " ... derubricato il reato da tentato omicidio a lesioni personali gravissime ..." ed " ... il poliziotto è stato posto agli arresti domiciliari ..."
Uno (lunedì, 10 febbraio 2020 12:42)
Persona seria? Ha sempre sparato quindi è un delinquente a tutti gli effetti!
Niente sconti (lunedì, 10 febbraio 2020 13:31)
Guarda casa a distanza di un giorno ora si trova un coltello . Se era uno qualunque chissà se si procedeva di pari passo . ???
Difficile andare daccordo oggi. (lunedì, 10 febbraio 2020 20:00)
La cosa molto grave è che oggi a 33 anni già si separano. Considerando che ci si sposa a 32...
Oggi il matrimonio non regge più. Troppi problemi e poca esperienza nel capirsi a vicenda. E' meglio che non ci si sposa più e non si mettano al mondo dei figli. E' diventata davvero dura portare avanti una comunione tra un uomo ed una donna oggi.
37 (lunedì, 10 febbraio 2020 20:28)
Ha 37 anni non 33
Ah, 37... (lunedì, 10 febbraio 2020 20:35)
Ah allora è normale. Va bene cosí.
Si (martedì, 11 febbraio 2020 12:44)
Oggi è normale separarsi non sposarsi!!